Roma - Milan: 31 ottobre 2021 ore 20:45. Tv e Streaming

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Registrato
8 Febbraio 2019
Messaggi
16,658
Reaction score
8,863
Tre punti che pesano come un macigno. Peccato per theo che salta il derby. Ma pensiamo al porto prima e cerchiamo la prima vittoria in Europa. Forza Milan
 

ilPresidente

Well-known member
Registrato
27 Luglio 2021
Messaggi
2,289
Reaction score
1,438
Bravo Pioli!
Ha fatto giocare Kessie e Benacer in verticale
Centrali larghi e mediano a prendere la palla basso, con esterni alti per limitare quelli della Roma

per 65’ la Roma non ha capito capito nulla

poi il gruppo. Anche i panchinari giocano da titolari

bravo, bravi tutti
 
Registrato
28 Luglio 2017
Messaggi
7,609
Reaction score
3,362
In realtà sono cambi contro natura per Pioli. Sono cambi Allegriani.
Quindi li ho trovati interessanti perché all'occorrenza bisogna saper fare anche questo. Pioli normalmente soffre della malattia opposta.
Che poi coi nuovi entrati non si sia tenuta una palla lo ho criticato anche io.
Ma quali che siano gli uomini in campo, non sempre l'allenatore riesce a teleguidarli. Non sempre chi entra fa quello che dovrebbe. (Sono convinto che nella partita di CL avesse chiesto a Leao di avvicinarsi alla punta e che Leao non lo facesse).
E forse i giocatori non lo hanno fatto preoccupati dalla gestione di Maresca.
Quindi pensavano a non farsi espellere.
Kessie ha preso una ammonizione stupida e da li si è pressoché limitato al minimo.
Questa sera sono stati bellissimi anche i gol non convalidati.
Ecco perché non approvero' mai :) , e se non bastano i 15 punti, 15 gol fatti e 15 subiti ad allontanarci da quella strada non so cosa possa farlo.

Kessie é stato una capra ahah, ha voluto provocare Zaniolo in mdo da far scaturire una bella lite e doppio giallo :D , ed invece solo lui il giallo. Sui meriti di Pioli ci sarebbero libri da scrivere, neanche voglio ripetermi visto che lo adoro. Sugli errori invece una mezza paginetta ci sta :D
 
Ultima modifica:
Registrato
7 Settembre 2012
Messaggi
4,059
Reaction score
250
Mi sembra di rivedere il milan dei primi anni novanta. Quello di Capello. Facciamo il bello e il cattivo tempo in questa serie A. E la difesa è un muro
 

davoreb

Member
Registrato
4 Dicembre 2013
Messaggi
4,990
Reaction score
459
Ottima partita fino al 70, se Ibra è questo quest'anno ci divertiamo.

A me manca Diaz
 

mil77

Senior Member
Registrato
3 Febbraio 2017
Messaggi
10,735
Reaction score
1,687
Molti dimenticano anche che ha dovuto togliere Ibra, il migliore in campo, a causa di un'ammonizione totalmente inventata. L'ha tolto perché aveva capito che sicuramente uno ce lo cacciava, ed Ibra era il prescelto.

E non mi pare che Ibra stesse menando o protestando. L'ha tolto per paura dell'espulsione. Eppure sembra tutto normale.
Secondo me Ibra l'ha tolto perchè parte titolare anche martedì con il Porto
 
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
1,433
Reaction score
20
Si parla dell'errore di aver messo dentro Giroud in 10. In realtà quando Giroud è entrato la partita era ancora 11 contro 11. A parte per evitare il rosso a Ibra, secondo me Pioli aveva in mente di fargli giocare qualcuno vicino per sfruttare le sue spizzate. Poi è successo quello che è successo e col 3-5-1 ha fatto male. Purtroppo è bravo nelle sponde, ma non nel gioco che servirebbe per farci salire in inferiorità numerica.
 

The P

Senior Member
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
6,168
Reaction score
943
Ieri abbiamo dimostrato di essere una squadra forte. La più forte.
Abbiamo annichilito per 65 minuti una Roma in casa (dove deteneva un record di risultati utili), a pieno organico e galvanizzata.

Ci sono anche però aspetti da curare, e cioè che non ci riesce mai una vittoria facile. Dobbiamo sempre fare qualcosa che ci Complichi la vita:
- I 20 min di delirio con l'Atalanta.
- Il difendere il risultato per quasi un tempo come contro Lazio (ripetuto poi in altre occasioni: Atalanta, Bologna, Roma).
- Il doppio svantaggio con il Verona.
- I 2 goal presi in superiorità numerica con il Bologna.
- L'espulsione di ieri.

Dobbiamo essere più maturi e non complicarci a tutti i costi la vita.

Siamo i più forti.
 

Lorenzo 89

Senior Member
Registrato
1 Settembre 2012
Messaggi
17,825
Reaction score
6,070
Ancora non ho capito com'è possibile che la Roma abbia finito la partita in 11.
Una roba vergognosa, poi il calcione di Veretout punito solo con un giallo è uno scandalo.
L'avesse fatto ad Ibra non sarebbe uscito vivo dal campo.

 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>