Roma - Milan: 31 ottobre 2021 ore 20:45. Tv e Streaming

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Registrato
11 Aprile 2016
Messaggi
60,461
Reaction score
26,268
Ma Giroud non é Ibra e non lo sarà mai, perché pensare di giocare sui rilanci? Giroud non é proprio capace di giocare in questo modo. Bisogna servirlo in modo diverso.
Ma è un 9 ,ha fisico e ha tecnica...
Che vuol dire che non sa tenere su una palla ?
Io non capisco..
Mica stiamo parlando di un nano con tecnica approssimativa.
 

Milanoide

Junior Member
Registrato
9 Agosto 2015
Messaggi
4,323
Reaction score
1,266
Ma me la godo, ma non é che se si vince bisogna accettare tutto in silenzio. Che razza di ragionamento stai facendo? E lo dice uno che ha Pioli lo ha supportato, che Maldini lo ha difeso sempre e comunque cosi' come ogni acquisto. Ma se non posso dire 'A' allora che senso ha questo forum?

Per me é sbagliato, perché se poi ti fischia il rigore piangi adesso, l'atteggiamento deve cambiare in alcune situazioni, i limiti ci sono, che male c'é? O credi che il Milan e Pioli siano diventati il Bayern e Guardiola? Mah..
In realtà sono cambi contro natura per Pioli. Sono cambi Allegriani.
Quindi li ho trovati interessanti perché all'occorrenza bisogna saper fare anche questo. Pioli normalmente soffre della malattia opposta.
Che poi coi nuovi entrati non si sia tenuta una palla lo ho criticato anche io.
Ma quali che siano gli uomini in campo, non sempre l'allenatore riesce a teleguidarli. Non sempre chi entra fa quello che dovrebbe. (Sono convinto che nella partita di CL avesse chiesto a Leao di avvicinarsi alla punta e che Leao non lo facesse).
E forse i giocatori non lo hanno fatto preoccupati dalla gestione di Maresca.
Quindi pensavano a non farsi espellere.
Kessie ha preso una ammonizione stupida e da li si è pressoché limitato al minimo.
Questa sera sono stati bellissimi anche i gol non convalidati.
 

egidiopersempre

big member
Registrato
1 Settembre 2016
Messaggi
3,954
Reaction score
919
Ahah, sei serio? Hai visto giocare il Bayern in Germania recentemente? Hai visto l'atteggiamento che hanno in 10 vs 11?

A me invece interessa ogni dettagli di una partita, non guardo solo il risultato, anzi é proprio l'ultima cosa che guardo direi. Abbiamo un modo completamente diverso di vedere il calcio, senza che si cominci a criticare la mia fede perché ho osato dire che abbiamo subito in 10 vs 11 in modo assurdo. Esiste una cosa su cui non si critica la fede di un fratello? Robe da pazzi.
su questo sono d'accordo. Con l'Atletico poteva anche starci. Oggi mettere il pulmann (3 mediani, 3 centrali di difesa) ha concesso alla roma di fare l'attacco alla diligenza. Per me poteva essere gestito meglio. Detto da uno che dice sempre che al 50° pranzo perfettamente riuscito non si possono non dare meriti al cuoco. DIciamo però anche che ogni approccio alle partite importanti (almeno in campionato e con l'Atletico) è stato eccezionale. Oggi grandissimi nel primo tempo per pressing alto, precisione nello stretto e seconde palle, che è per noi la ricetta della partita perfetta. Ibra trasformato completamente (ma già i 10 minuti col Torino erano stati altra cosa rispetto alle due uscite precedenti). Anche nel secondo tempo, e pericolo per gli avversari ad ogni azione impostata.
 
Ultima modifica:

mandraghe

Membro e rettile
Registrato
10 Ottobre 2013
Messaggi
14,609
Reaction score
6,015
Molti dimenticano anche che ha dovuto togliere Ibra, il migliore in campo, a causa di un'ammonizione totalmente inventata. L'ha tolto perché aveva capito che sicuramente uno ce lo cacciava, ed Ibra era il prescelto.

E non mi pare che Ibra stesse menando o protestando. L'ha tolto per paura dell'espulsione. Eppure sembra tutto normale.
 
Registrato
28 Luglio 2017
Messaggi
7,609
Reaction score
3,362
Anche io non guardo solo il risultato abbiamo dominato fino all'esplusione di theo. Mourinho in serie A non aveva mai perso in casa ma di cosa stiamo parlando?
Vabbé, o fai finta di non capire i miei pnti, o ti interessa solo il risultato.

Ma potro' dire che in 10 vs 11 siamo osceni? Che Pioli manda segnali gravi in certe situazioni? E che se ci fishavano un episodio contro uscivamo con un 2-2? Possiamo dire che soffriamo in 10 contro il Benevento (retrocesso) e contro la Roma ? O che quando Baka prese il rosso contro di noi, il Napoli continuo' ad attaccare e a creare? Perché noi ci ritraiamo? Si potrà criticare questo o sto parlando di stupidaggini?

Poi se vuoi andare a discutere i meriti di Pioli, questi non finiscono più. Posso stare mezz'ora, ma ha alcuni limiti che mi piacerebbe per il suo bene e per il nostro, vedere risolti.
 
Registrato
28 Luglio 2017
Messaggi
7,609
Reaction score
3,362
Ma è un 9 ,ha fisico e ha tecnica...
Che vuol dire che non sa tenere su una palla ?
Io non capisco..
Mica stiamo parlando di un nano con tecnica approssimativa.
Insipiegabile anche per eh, ma é sempre stato cosi. In Nazionale, all'Arsenal, al Chelsea e da noi. Giroud gioca in modo diverso, a maggior ragione quando non puo' spizzare ma la sua sola alternativa é quella di stoppare e tenerla dopo un lancio di 50m. Impensabile.
 

egidiopersempre

big member
Registrato
1 Settembre 2016
Messaggi
3,954
Reaction score
919
Ma è un 9 ,ha fisico e ha tecnica...
Che vuol dire che non sa tenere su una palla ?
Io non capisco..
Mica stiamo parlando di un nano con tecnica approssimativa.
sono d'accordo, anche se oggi non gliene arrivava una un minimo giocabile. Secondo me deve salire ancora un poco di condizione.
 
Registrato
28 Luglio 2017
Messaggi
7,609
Reaction score
3,362
Molti dimenticano anche che ha dovuto togliere Ibra, il migliore in campo, a causa di un'ammonizione totalmente inventata. L'ha tolto perché aveva capito che sicuramente uno ce lo cacciava, ed Ibra era il prescelto.

E non mi pare che Ibra stesse menando o protestando. L'ha tolto per paura dell'espulsione. Eppure sembra tutto normale.
Io credo che lo preserva per la partita di Mercoledi'.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>