Roma - Milan: 31 ottobre 2021 ore 20:45. Tv e Streaming

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

JoKeR

Member
Reaction score
2,039
Bravo.
Possiamo dirlo ??
Secondo me sì ed è anche palese... non parlo di complotti eh, perchè Maresca ci ha dato il rigore.
Dico che però quando possono (Ibra anno scorso espulso due volte, Orsato in Lazio-Milan anno scorso, quest'anno Bergamo e Roma, ammonizione di Kessie col Sassuolo anno scorso, ammonizione di Leao anno scorso, rigore di Kalulu anno scorso in Milan-Lazio, rigori in Milan-Roma) fanno di tutto per rimettere in partita la squadra avversaria....

mil77

Senior Member
Reaction score
1,957
Ma me la godo, ma non é che se si vince bisogna accettare tutto in silenzio. Che razza di ragionamento stai facendo? E lo dice uno che ha Pioli lo ha supportato, che Maldini lo ha difeso sempre e comunque cosi' come ogni acquisto. Ma se non posso dire 'A' allora che senso ha questo forum?

Per me é sbagliato, perché se poi ti fischia il rigore piangi adesso, l'atteggiamento deve cambiare in alcune situazioni, i limiti ci sono, che male c'é? O credi che il Milan e Pioli siano diventati il Bayern e Guardiola? Mah..
Beh oggi in Italia siamo come il Bayern in Germania....io quando vinco una partita così godo ed esulta e me ne frego di tutto in resto

Reaction score
5,637
Beh oggi in Italia siamo come il Bayern in Germania....io quando vinco una partita così godo ed esulta e me ne frego di tutto in resto
Ahah, sei serio? Hai visto giocare il Bayern in Germania recentemente? Hai visto l'atteggiamento che hanno in 10 vs 11?

A me invece interessa ogni dettagli di una partita, non guardo solo il risultato, anzi é proprio l'ultima cosa che guardo direi. Abbiamo un modo completamente diverso di vedere il calcio, senza che si cominci a criticare la mia fede perché ho osato dire che abbiamo subito in 10 vs 11 in modo assurdo. Esiste una cosa su cui non si critica la fede di un fratello? Robe da pazzi.

ilPresidente

Well-known member
Reaction score
1,438
Il Milan Vince anche perché pensa POSITIVO
nessun alibi
Tutti sono importanti
Tatarusanu massacrato dentro la chat eppure ha fatto più del suo
Krunic ha fatto bene
Così come altri giocatori : mi ricordo bene i primi commenti su Kalulu, Diaz, ..

più tifosi dovrebbero imho sviluppare una mentalità uguale, positiva

Reaction score
2,743
Ahah, sei serio? Hai visto giocare il Bayern in Germania recentemente? Hai visto l'atteggiamento che hanno in 10 vs 11?

A me invece interessa ogni dettagli di una partita, non guardo solo il risultato, anzi é proprio l'ultima cosa che guardo direi. Abbiamo un modo completamente diverso di vedere il calcio, senza che si cominci a criticare la mia fede perché ho osato dire che abbiamo subito in 10 vs 11 in modo assurdo. Esiste una cosa su cui non si critica la fede di un fratello? Robe da pazzi.
Hanno fatto un tiro in porta.

mil77

Senior Member
Reaction score
1,957

Anche io non guardo solo il risultato abbiamo dominato fino all'esplusione di theo. Mourinho in serie A non aveva mai perso in casa ma di cosa stiamo parlando?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto