Roma - Milan: 31 ottobre 2021 ore 20:45. Tv e Streaming

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
34,627
Il Milan gioca ogni weekend, Halloween cade solo 1 volta all'anno. Mi son sempre piaciuti i Party di Halloween e non ci voglio rinunciare.
Poi detto in tutta onestà, se ho di meglio da fare, il Milan non lo guardo. Per me uscire fuori, che sia ristorante, un party o qualsiasi altra cosa, è sempre meglio che stare chiuso a guardare una partita di calcio.
Pensa che in più di un occasione non ho manco guardato il derby perché l'opzione di uscire anche solo a fare una passeggiata per me era più allettante.
tanti uomini con le radioline mogli incazzate di fianco.... -cit-

Reaction score
34,627
Le formazioni da Sky

formrom.png
La roma è tecnica, forte ma bella e incompleta.
Il tallone d'achille è dietro..

ilPresidente

Well-known member
Reaction score
1,438
Imho la chiave sarà lo sviluppo dal centro agli esterni. Veretout lo abbiamo spesso sofferto. Mi aspetto di vedere il miglior Tonali trovare energie per ribattere metro ah metro in mezzo. Loro appoggiano molto su Zaniolo e l’esterno in sovrapposizione.
Servirà una gran partita di Leao e Theo.
La coppia centrale romanista imho é buona - crescerà con gli anni - ma soffre di blackout e ingenuità. Ibrahimovic serve per la sua esperienza.
spero anche in un cambio in porta.

Ultima modifica di un moderatore:

York

Active member
Reaction score
71
.

Ultima modifica di un moderatore:

Solo

Senior Member
Reaction score
6,022
Designato il bullo Maresca per Roma - Milan. Al VAR Mazzoleni. Le formazioni da Sky.
formrom.png
Loro non sono granché, con la forma di inizio campionato si vinceva tranquillamente, ma visto il calo attuale sarà dura, potremmo pure perdere.

Occhio a Zaniolo comunque, è ancora a zero gol, quale occasione migliore per sbloccarsi...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto