Roma - Milan: 31 ottobre 2021 ore 20:45. Tv e Streaming

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

The P

Senior Member
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
6,171
Reaction score
944
Menzione anche per Pobega. Grande intensità, doppia fase, geometrie. Gioca come un veterano e se non erro sul finale aveva anche la fascia di capitano.

Dovrebbe solo migliorare i cartellini gialli che prende una partita si e una no xD
 
Registrato
8 Febbraio 2019
Messaggi
16,662
Reaction score
8,864
Roma - Milan, big match e posticipo dell'undicesima giornata di Serie A. Si gioca nella notte di Halloween, domenica 31 ottobre 2021.

Dove vedere Roma - Milan in tv?

Diretta esclusiva su DAZN dalle ore 20:45 del 31 ottobre

Seguiranno news e commenti.

immagino sarà una bella partita. Ma temevo più la partita di questa sera. Vincere!
 
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
11,520
Reaction score
3,624
Firmerei per uscire da Roma/Inter con 4 punti in tasca.
Poi dopo dovremmo avere un'autostrada di partite semplici.
Maignan non rientra neanche dopo la sosta?
 

iceman.

Senior Member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
21,013
Reaction score
3,287
Questi hanno vinto, sono leggermente più tranquillo, hanno anche trovato il jolly su punizione.
Pellegrini completamente trasformato da Mourinho, fortissimo ma se posso essere un po' antisportivo se si facesse male qualcuno della Roma non mi dispiacerebbe più di tanto
 
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
11,520
Reaction score
3,624
Questi hanno vinto, sono leggermente più tranquillo, hanno anche trovato il jolly su punizione.
Pellegrini completamente trasformato da Mourinho, fortissimo ma se posso essere un po' antisportivo se si facesse male qualcuno della Roma non mi dispiacerebbe più di tanto

Speravo almeno in un infortunio di Abraham o qualche squalifica tipo Cristante che era diffidato ma niente.
 
Registrato
11 Aprile 2016
Messaggi
60,491
Reaction score
26,328
Roma - Milan, big match e posticipo dell'undicesima giornata di Serie A. Si gioca nella notte di Halloween, domenica 31 ottobre 2021.

Dove vedere Roma - Milan in tv?

Diretta esclusiva su DAZN dalle ore 20:45 del 31 ottobre

Seguiranno news e commenti.
Dico solo che Roma-Milan negli anni buoni non è mai stata una partita banale.....
In un senso o in un altro ha sempre segnato il destino.

Questa è la partita in cui serve la zampata del campione.
Ibra, ci sei???
 
Registrato
26 Settembre 2016
Messaggi
5,030
Reaction score
2,495
Che palle proprio di domenica sera devono giocare? Sono invitato con la tipa ad un party di halloween e non riuscirò a vederla
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>