Roma - Milan: 31 ottobre 2021 ore 20:45. Tv e Streaming

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

SanGigio

Junior Member
Registrato
4 Ottobre 2016
Messaggi
170
Reaction score
64
Secondo voi il fatto che si conoscano da quand'erano piccoli Abraham e Tomori può in qualche modo influire sulla partita? E se si in che direzione?
 
Registrato
26 Settembre 2016
Messaggi
5,030
Reaction score
2,495
Scusa non andarci e goditi il Milan che è molto piu' importante del party, almeno a mio avviso, ah ah!!

Il Milan gioca ogni weekend, Halloween cade solo 1 volta all'anno. Mi son sempre piaciuti i Party di Halloween e non ci voglio rinunciare.
Poi detto in tutta onestà, se ho di meglio da fare, il Milan non lo guardo. Per me uscire fuori, che sia ristorante, un party o qualsiasi altra cosa, è sempre meglio che stare chiuso a guardare una partita di calcio.
Pensa che in più di un occasione non ho manco guardato il derby perché l'opzione di uscire anche solo a fare una passeggiata per me era più allettante.
 
Registrato
5 Luglio 2018
Messaggi
3,839
Reaction score
1,996
Il Milan gioca ogni weekend, Halloween cade solo 1 volta all'anno. Mi son sempre piaciuti i Party di Halloween e non ci voglio rinunciare.
Poi detto in tutta onestà, se ho di meglio da fare, il Milan non lo guardo. Per me uscire fuori, che sia ristorante, un party o qualsiasi altra cosa, è sempre meglio che stare chiuso a guardare una partita di calcio.
Pensa che in più di un occasione non ho manco guardato il derby perché l'opzione di uscire anche solo a fare una passeggiata per me era più allettante.
Ma come fai? Io nel 2011 mi son fatto quasi mollare dalla tipa perchè il giorno del famoso goal di Boateng col Barcellona mi aveva organizzato una due giorni a sorpresa in una casa con piscina di sua zia ma le ho fatto annullare tutto perchè giocava il Milan...me lo rinfaccia ancora oggi :cool:
 

Miracle1980

Member
Registrato
28 Aprile 2016
Messaggi
1,566
Reaction score
90
Anche per me... Milan uber alles.

Domenica bisogna vincere per sfiancare psicologicamente il napoli.

Ma sarà durissima... Rebic doveva esserci.
 

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
207,107
Reaction score
29,218
Designato il bullo Maresca per Roma - Milan. Al VAR Mazzoleni. Le formazioni da Sky.
formrom.png
 
Ultima modifica:

Andris

Senior Member
Registrato
21 Febbraio 2019
Messaggi
35,273
Reaction score
10,925
non sarà facile battere la Roma a domicilio, per giunta con i tifosi e lo stadio pieno.
solo Milan e Napoli hanno vinto in oltre un anno di partite all'Olimpico, ora i partenopei non ci sono riusciti.
comunque anche la scorsa stagione eravamo nella stessa situazione e siamo passati
 
Registrato
31 Agosto 2012
Messaggi
5,431
Reaction score
571
Se dovessimo vincere pure questa faremmo scoppiare un sacco di fegati. Ma ho un presentimento non troppo positivo, come lo avevo con il Torino dove poi sono stato smentito... Un pari non sarebbe da buttare. Peccato soltanto che il Napoli vincerà al 100% con la Salernitana.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>