Roma - Milan: 29 aprile 2023 ore 18. Tv e Streaming.

Reaction score
12,977
Pazzesco... al gol della Roma ho fatto volare cose per la stanza, rischiando anche di spaccare l'Oled... sono andato a prendere le pizze incazzato come una belva, e sentivo della gente che parlava del pari della Roma.. ma neanche ci ho fatto caso, chissà cosa avevo capito, per me era stra finita.

Torno a casa, mangio le pizze con ancora il nervoso che mi stringeva lo stomaco, poi accendo su Tleleombardia dopo mezz'ora e vedo 1-1... ahahahahahaha un altro mezzo infarto.

Che **** ragazzi, ci è andata proprio bene. Se perdevamo era davvero finita.
Questo ti serva da lezione che le partite non sono mai finite finché arbitro non fischia:muhahah:

Reaction score
4,057
Ho solo tre osservazioni:

- ORSATO è inadeguato e scarso
- MANCINI avrebbe dovuto prendere almeno 4 gialli, smanaccia ad ogni contrasto ed è un miracolato e protetto ogni oltre logica dagli arbitri
- PIOLI deve capire di non rinunciare mai ai 3 a centrocampo. Appena uscito Bennacer ci siamo allungati troppo, per l ennesima volta. Al di là dei goal.

Now i'm here

Senior Member
Reaction score
2,257
La Roma comunque è entrata in campo decisa a non far giocare.
si partita veramente orrenda, piena di interruzioni, gente in terra da curare, infortuni.....e poi orsato che lascia giocare anche con falli pesanti (quello su saele era rosso per me).

mourinho ha piazzato il bus per necessità, aveva fuori una marea di gente, noi ci siamo adeguati, se ci impegnavamo un pò di più potevamo anche vincere.
ci stavamo accontentando dello 0-0, poi l'abbiamo ripresa subito quindi se ci impegnavamo dall'inizio così magari la vincevi pure.

bmb

Senior Member
Reaction score
8,363
PS: sull'1-0 ho spento e sono andato a fagocitare bistecche e salsicce.

Incazzato sempre. Vegano mai.

Jino

Senior Member
Reaction score
7,091
Partita gestita da Orsato perfettamente per l'idea (se cosi si può chiamare) di calcio della Roma.

E' inutile, Orsato arbitra sempre contro ai calciatori di talento. Lascia giocare tanto, ma sbagliando....non è che per fare poche interruzioni non devi fischiare falli evidenti....per forza gente come Modric non lo sopporta....

Jino

Senior Member
Reaction score
7,091
si partita veramente orrenda, piena di interruzioni, gente in terra da curare, infortuni.....e poi orsato che lascia giocare anche con falli pesanti (quello su saele era rosso per me).

mourinho ha piazzato il bus per necessità, aveva fuori una marea di gente, noi ci siamo adeguati, se ci impegnavamo un pò di più potevamo anche vincere.
ci stavamo accontentando dello 0-0, poi l'abbiamo ripresa subito quindi se ci impegnavamo dall'inizio così magari la vincevi pure.

Che titolari aveva fuori? Figuriamoci se ha fatto l'anticalcio per quel motivo, l'avrebbe fatto con la rosa al completo... questo è Mourinho....

Reaction score
12,977
Partita gestita da Orsato perfettamente per l'idea (se cosi si può chiamare) di calcio della Roma.

E' inutile, Orsato arbitra sempre contro ai calciatori di talento. Lascia giocare tanto, ma sbagliando....non è che per fare poche interruzioni non devi fischiare falli evidenti....per forza gente come Modric non lo sopporta....
Non è che lascia giocare,è in malafede.

Reaction score
4,782
Orsato ha un modo di arbitrare tutto suo.
Sono d'accordo sul non fischiare i falletti, ma lui non fischia i falli veri e propri e i cartellini li dà a random.

Alto