Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Roma - Milan: 29 aprile 2023 ore 18. Tv e Streaming.
Un punto guadagnato ma solo per come si era messa la partita dopo il gol di Abraham. Speriamo che questo punto colto in extremis sia decisivo. Quel maledetto in giallo deve fare una brutta fine: c'era almeno una espulsione per la Roma. Si conferma che non abbiamo la chiave per aprire le difese chiuse. Se solo avessimo un crossatore decente anche a destra...riusciremo a comprarne almeno uno decente quest'estate su quella fascia?
Messias per quanto non sia un fenomeno qualche buon cross o spunto personale lo fa....ma non corre in difesa come Salame. La scelta di Pioli fa capire a qualche risultato puntava oggi.
Perdere sarebbe stata una beffa incredibile. Certo avrei voluto vedere una partita di calcio, invece ho visto una partita di football americano. Grazie orsato
Partitaccia e punto inutile ma Pioli a parte mentalmente credo che sia un bel segnale averla ripresa così, specie dopo quanto accaduto nella gara di andata
È successa la stessa roba della partita di andata, ma a parti invertite.
Dopo l'andata siamo crollati mentalmente..magari a sto giro abbiamo il boost decisivo. Punto d'oro perché era persa.
Partitaccia e punto inutile ma Pioli a parte mentalmente credo che sia un bel segnale averla ripresa così, specie dopo quanto accaduto nella gara di andata
Concordo, ma se vogliamo entrare in Champions con la media punti del girone di ritorno non si andra da nessuna parte. La situazione in questo girone é drammatica.