Roma - Milan: 29 aprile 2023 ore 18. Tv e Streaming.

Antokkmilan

Well-known member
Reaction score
3,882
Una buona partita contro una squadra tutto sommato tosta in casa loro. La squadra ha fatto bene i singoli no soprattutto Theo che non c’era né fisicamente né con la testa( penserà già al derby?); non lo critico, non è un robot, capita a tutti di avere momenti no come oggi; Leao bene, ma deve essere più cattivo, Giroud male, Saelemakers perdonato solo per il pareggio( pareggio tutto sommato giusto), Krunic tanta roba! non so come questo giocatore continua a non piacere, ma è straimportante per noi in mezzo al campo.

Reaction score
14,301
roma 1 tiro 1 gol
milan 1 tiro 1 gol
entrambi nel recupero, mai visto niente di simile.

mi aspettavo 1 gol ma 2 no di certo, di solito chi segna per 1o vince in questo cesso di partite.

Toby rosso nero

Moderatore
Membro dello Staff
Reaction score
32,160
Pazzesco... al gol della Roma ho fatto volare cose per la stanza, rischiando anche di spaccare l'Oled... sono andato a prendere le pizze incazzato come una belva, e sentivo della gente che parlava del pari della Roma.. ma neanche ci ho fatto caso, chissà cosa avevo capito, per me era stra finita.

Torno a casa, mangio le pizze con ancora il nervoso che mi stringeva lo stomaco, poi accendo su Tleleombardia dopo mezz'ora e vedo 1-1... ahahahahahaha un altro mezzo infarto.

Che **** ragazzi, ci è andata proprio bene. Se perdevamo era davvero finita.

Lorenzo 89

Senior Member
Reaction score
9,290
Pazzesco... al gol della Roma ho fatto volare cose per la stanza, rischiando anche di spaccare l'Oled... sono andato a prendere le pizze incazzato come una belva, e sentivo della gente che parlava del pari della Roma.. ma neanche ci ho fatto caso, chissà cosa avevo capito, per me era stra finita.

Torno a casa, mangio le pizze con ancora il nervoso che mi stringeva lo stomaco, poi accendo su Tleleombardia dopo mezz'ora e vedo 1-1... ahahahahahaha un altro mezzo infarto.

Che **** ragazzi, ci è andata proprio bene. Se perdevamo era davvero finita.
E' successa la stessa cosa anche a me circa 8 o 9 anni fa, stavamo perdendo 3-1 col Bologna e spensi il computer quando mancavano pochi minuti alla fine.
Dopo un quarto d'ora riaccesi il computer per farmi una partita a non ricordo cosa e andai a leggere il risultato del Milan che pareggiò 3-3 nel recupero con addirittura un gol di Abate :asd:

Alto