Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Roma - Milan: 28 febbraio 2021 ore 20:45. Tv e Streaming.
Pure oggi gli infortuni sono colpa dell' Europa League (o coppetta). In pratica se uno si infortuna durante l'europa league è colpa dell'europa league, se ti infortuni in campionato è colpa dell'europa league, se ti infortuni mentra vai al gabinetto a casa la colpa ovviamente è dell'europa league. D'altronde ogni squadra che gioca l'europa league (o la champions che evidentemente è meno probante) ha 3 infortunati a partita.
Scusa per la brutalità dell'intervento ma sono ancora elettrico per il finale della partita.
Ho lavorato 12 anni nel settore farmaceutico, un po' di infarinatura mi è rimasta.
E ho visto gente non anziana ed in buona salute finire intubata in terapia intensiva, anche miei parenti.
Per questo dicevo...
Anche io ho auto parenti finiti ricoverati, scusa se sono stato poco delicato..
Nella vita sono un giovane ingeniere e programmo µController, cerco di informarmi nel tempo libero con articoli a tema, ma ovviamente non tutto é giusto! Se una persona sa più di me e mi corregge nessun problema, anzi meglio. Mi fa solo piacere per come sono fatto
Dopo una partita cosi, capirei pure se mi mandassi a quel paese
Vittoria stra meritata con un baricentro finalmente al posto giusto, con una squadra che sul recupero palla va finalmente in avanti invece che andare al indietro.
Doppio Errore far tirare gli angoli a Hernandez.
Errore anche sugli angoli a favore non mettere Timori ultimo uomo piuttosto che calabria, visto che è il nostro uomo più veloce.
complimenti a Fonseca che non commenta MAI gli arbitraggi e pure così non dà corda ai suoi giocatori
glielo chiedono sempre in conferenza e non ne parla mai
Non dire sciocchezze se non sai di cosa parli. Non è affatto un'influenza. È una SARS. L'ho avuto e non sei apposto per molte settimane. E ibra non l'ha avuto. È stato positivo asintomatico.
Anche io l'ho avuto, sono stato completamente asintomatico, forse per questo non capisco.
Mia mamma lo ha avuto, e dopo 3 mesi si porta ancora dietro dei sintomi (seppur negativa), comunque non é una sportiva e non fa la stessa vita di Chala. Volevo dire una cosa completamente diversa, commento poco delicato il mio, scusa
Questa secondo me e la vittoria piú importante finora di questa stagione, poi dopo tanti regali abbiamo trovato la difesa titolare... dobbiamo continuare a lottare raga!
Dybala é stato massacrato, ma lui lo ha avuto per mesi. Mi fa solo specie la partita col Crotone, per questo non penso che tutto debba essere attribuito al covid. Tutto qui.