Roma - Milan: 28 febbraio 2021 ore 20:45. Tv e Streaming.

Walker

Junior Member
Reaction score
433
Anche io ho auto parenti finiti ricoverati, scusa se sono stato poco delicato..

Nella vita sono un giovane ingeniere e programmo µController, cerco di informarmi nel tempo libero con articoli a tema, ma ovviamente non tutto é giusto! Se una persona sa più di me e mi corregge nessun problema, anzi meglio. Mi fa solo piacere per come sono fatto :)

Dopo una partita cosi, capirei pure se mi mandassi a quel paese ;)
Ahahah non preoccuparti, dopo una partita come stasera aprirei volentieri una bottiglia in compagnia, altroché...

A.C Milan 1899

Bannato
Reaction score
1,446
Ma ancora c'è gente che chiede il riscatto di Tomori. Guardate che è stato preso con l'intenzione di riscattarlo fin dall'inizio eh, a prescindere dalle prestazioni di adesso, altrimenti sarebbero andati su altri (i vari Simakan ecc.). Quindi a parte imprevisti vari che possono sempre succedere il riscatto è sempre stato la conclusione probabile.

Ok Lupetto, ma senza CL Memento Mori non verrebbe mai riscattato, penso che questo sia piuttosto chiaro.

Stasera vittoria fondamentale, fondamentale.

Reaction score
14,301
Vittoria stra meritata con un baricentro finalmente al posto giusto, con una squadra che sul recupero palla va finalmente in avanti invece che andare al indietro.

Doppio Errore far tirare gli angoli a Hernandez.

Errore anche sugli angoli a favore non mettere Timori ultimo uomo piuttosto che calabria, visto che è il nostro uomo più veloce.

notare che praticamente tutte le nostre palle gol sono nate da un palleggio indegno della roma che si è ostinata a giocare così.
bo... inspiegabile.

la roma è davvero una squadretta poi aveva fuori parecchia gente. noi abbiamo un attacco davvero scarsino.

Reaction score
10,103
Ragazzi, grazie. Grazie sia a voi che al Mister, che ha avuto abbastanza huevos per prendere una decisione importante.

Una vittoria oggi era a dir poco fondamentale.

Ma non fermiamoci qui, mi raccomando.

Non fermiamoci.

Un occhio avanti e uno dietro.

oh finalmente ti vedo più positivo. equilibrio amico, equilibrio, non eravamo il bayern monaco due mesi fa e non siamo il monza oggi

Reaction score
1,488
Grande prestazione e vittoria pesantissima dal risultato anche troppo stretto. Non ci speravo proprio visto l'andazzo delle ultime settimane. Peccato per i soliti immancabili infortuni. Speriamo di ritrovare la fiducia e la brillantezza perché, parafrasando l'odiato gonde, se devono vincere lo scudetto dovranno sputare sangue.

A.C Milan 1899

Bannato
Reaction score
1,446
oh finalmente ti vedo più positivo. equilibrio amico, equilibrio, non eravamo il bayern monaco due mesi fa e non siamo il monza oggi

Stasera ho visto qualcosa che mi dà speranza, anche aldilà del risultato. Le ultime 4 partite tra campionato e coppa mi avevano fatto riprecipitare nell’incubo del Giannino, mi sono sentito come Michael Corleone nel Padrino Parte III “Adesso che credevo di esserne uscito, mi trascinano di nuovo dentro!”.

Reaction score
34,628
Dybala é stato massacrato, ma lui lo ha avuto per mesi. Mi fa solo specie la partita col Crotone, per questo non penso che tutto debba essere attribuito al covid. Tutto qui.

No per carità, non volevo trovare alibi per i risultati.
Volevo solo dire che il virus è una brutta rogna.

Prendere o non prendere il virus cambia molto.
Nello sport potrebbe anche indirizzare il destino, perché no?

Reaction score
2,266
Ok Lupetto, ma senza CL Memento Mori non verrebbe mai riscattato, penso che questo sia piuttosto chiaro.

Stasera vittoria fondamentale, fondamentale.

Quello potrebbe essere uno degli imprevisti che dicevo. In realtà non sono affatto sicuro che senza champions non verrebbe riscattato, se avessero comprato Simakan come si diceva avrebbero speso 15 milioni a prescindere dall'esito della stagione. Si tratta di un paio di milioni in più come ammortamento annuale.

Alto