Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Roma - Milan: 28 febbraio 2021 ore 20:45. Tv e Streaming.
l'armeno oggi ha avuto tre occasioni nette e le ha sbagliate tutte,non è da lui.
oltre a Dzeko (dimostrazione per chi in tv dice che mayoral sia la stessa cosa,nei big match scompare come già scritto giorni fa sul thread del bosniaco)
Abbiamo fatto una grande partita...era la risposta che volevo...prima della vittoria la prestazione...una prestazione da grande squadra...pochi c a zzi..
Ah si? Non lo sapevo, ammetto di essere ignorante , ma ho letto che avendo ai virologi in termini di pericolosità (senza vaccino) fa molta più paura l'influenza. Comunque bene a sapersi, meglio essere corretti che continuare a sparare cavolate
Scusa per la brutalità dell'intervento ma sono ancora elettrico per il finale della partita.
Ho lavorato 12 anni nel settore farmaceutico, un po' di infarinatura mi è rimasta.
E ho visto gente non anziana ed in buona salute finire intubata causa Covid in terapia intensiva, anche miei parenti.
Per questo dicevo...
Vabbé non voglio dire che é una stupidata, mi hai totalmente frainteso.. Ha ucciso 2 milioni di persone perché non ci sono vaccini, ma in termini di danni e pericoli é minore delle classiche influenze, che siamo riusciti a combattere perché c'é il vaccino. Chissà se non c'éra un vaccino per l'influenza come eravamo messi oggi.. ps: non é farina del mio sacco, ho letto 2 mesi fa un articolo
Dunque? Anche Ibra lo ha avuto , é un'influenza il covid, se tutti quelli che hanno avuto l'influenza sono giustificati dal "giocare" cosi allora andiamo a pescare..
Non dire sciocchezze se non sai di cosa parli. Non è affatto un'influenza. È una SARS. L'ho avuto e non sei apposto per molte settimane. E ibra non l'ha avuto. È stato positivo asintomatico.
Vabbé non voglio dire che é una stupidata, mi hai totalmente frainteso.. Ha ucciso 2 milioni di persone perché non ci sono vaccini, ma in termini di danni e pericoli é minore delle classiche influenze, che siamo riusciti a combattere perché c'é il vaccino. Chissà se non c'éra un vaccino per l'influenza come eravamo messi oggi.. ps: non é farina del mio sacco, ho letto 2 mesi fa un articolo
Ma ancora c'è gente che chiede il riscatto di Tomori. Guardate che è stato preso con l'intenzione di riscattarlo fin dall'inizio eh, a prescindere dalle prestazioni di adesso, altrimenti sarebbero andati su altri (i vari Simakan ecc.). Quindi a parte imprevisti vari che possono sempre succedere il riscatto è sempre stato la conclusione probabile.