Roma - Milan: 28 febbraio 2021 ore 20:45. Tv e Streaming.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
208,239
Reaction score
30,168
Ufficiali

ROMA (3-4-2-1): Pau Lopez; Mancini, Cristante, Fazio; Karsdorp, Villar, Veretout, Spinazzola; Pellegrini, Mkhitaryan; Borja Mayoral. A disp: Mirante, Fuzato, Juan Jesus, Kumbulla, Bruno Peres, Pastore, Diawara, Pedro, Carles Perez, El Shaarawy All: Fonseca

MILAN (4-2-3-1): G. Donnarumma; Calabria, Kjaer, Tomori, Theo Hernandez; Tonali, Kessie; Saelemaekers, Calhanoglu, Rebic; Ibrahimovic. A disp: A. Donnarumma, Tătărușanu, Dalot, Gabbia, Kalulu, Romagnoli, Castillejo, Díaz, Hauge, Krunić, Meïte,Leão. All. Pioli

Stiamo riscontrando qualche problema col server. Cortesemente, non appesantite la discussione.

.
 

Lineker10

Senior Member
Registrato
20 Giugno 2017
Messaggi
27,683
Reaction score
12,206
Ufficiali

ROMA (3-4-2-1): Pau Lopez; Mancini, Cristante, Fazio; Karsdorp, Villar, Veretout, Spinazzola; Pellegrini, Mkhitaryan; Borja Mayoral. A disp: Mirante, Fuzato, Juan Jesus, Kumbulla, Bruno Peres, Pastore, Diawara, Pedro, Carles Perez, El Shaarawy All: Fonseca

MILAN (4-2-3-1): G. Donnarumma; Calabria, Kjaer, Tomori, Theo Hernandez; Tonali, Kessie; Saelemaekers, Calhanoglu, Rebic; Ibrahimovic. A disp: A. Donnarumma, Tătărușanu, Dalot, Gabbia, Kalulu, Romagnoli, Castillejo, Díaz, Hauge, Krunić, Meïte,Leão. All. Pioli

Alla fine Romagnoli paga per tutti.

Giusto metterlo in panchina ma mi sarei aspettato anche altri cambiamenti.

Partita difficile. Faremo molta molta fatica.

Loro dietro in teoria sono molto vulnerabili ma non vedo in noi tante armi per fargli male, a parte le solite pallonate per Ibra.
 
Registrato
11 Aprile 2016
Messaggi
60,696
Reaction score
26,587
Alla fine Romagnoli paga per tutti.

Giusto metterlo in panchina ma mi sarei aspettato anche altri cambiamenti.

Partita difficile. Faremo molta molta fatica.

Loro dietro in teoria sono molto vulnerabili ma non vedo in noi tante armi per fargli male, a parte le solite pallonate per Ibra.

Leao per ibra?
 
Registrato
11 Aprile 2016
Messaggi
60,696
Reaction score
26,587
No per Rebic casomai. Ma pure Hakan delle ultime partite è stato proprio mediocre.

Alla fine Pioli si affida ai suoi, a parte Romagnoli che paga per tutti.

Vedremo. Non mi piace molto questo modo di fare, speriamo bene.

Romagnoli è indifendibile per gli errori commessi e per i limiti palesati.
Anche altri stanno giocando male, concordo, ma converrai con me che se per difensore hai un birillo non ti puoi alzare 30 metri senza rischiare l'infilata.
 

Raryof

Senior Member
Registrato
24 Gennaio 2017
Messaggi
15,155
Reaction score
4,313
Ufficiali

ROMA (3-4-2-1): Pau Lopez; Mancini, Cristante, Fazio; Karsdorp, Villar, Veretout, Spinazzola; Pellegrini, Mkhitaryan; Borja Mayoral. A disp: Mirante, Fuzato, Juan Jesus, Kumbulla, Bruno Peres, Pastore, Diawara, Pedro, Carles Perez, El Shaarawy All: Fonseca

MILAN (4-2-3-1): G. Donnarumma; Calabria, Kjaer, Tomori, Theo Hernandez; Tonali, Kessie; Saelemaekers, Calhanoglu, Rebic; Ibrahimovic. A disp: A. Donnarumma, Tătărușanu, Dalot, Gabbia, Kalulu, Romagnoli, Castillejo, Díaz, Hauge, Krunić, Meïte,Leão. All. Pioli

Ultima di Saele da titolare spero, poi anche basta.


Alla fine Romagnoli paga per tutti.

Giusto metterlo in panchina ma mi sarei aspettato anche altri cambiamenti.

Partita difficile. Faremo molta molta fatica.

Loro dietro in teoria sono molto vulnerabili ma non vedo in noi tante armi per fargli male, a parte le solite pallonate per Ibra.

Ma solo io trovo ormai stucchevole il belga sempre titolare?
 
Alto
head>