Roma - Milan: 27 ottobre 2019 ore 18. Tv e Steaming.

FiglioDelDioOdino

New member
Reaction score
207
Le probabili formazioni di Roma e Milan

romafo.png

#SusoOut raggiungerà l'orbita di Plutone

Raryof

Senior Member
Reaction score
4,430
Ma inserire Krunic da titolare al posto di quella sega cosmica di Kessie pare troppo brutto eh?
Oh ma ci svegliamo o cosa? Bennacer e Krunic devono giocare o quanto meno essere provati prima di gennaio quando sarà obbligato prendere qualcuno in mezzo che questi fanno davvero defecare.
Quella fascia di destra è un abominio, uno schifo, penso sia il trio peggio strutturato al mondo, un schifezza unica.

Aron

Senior Member
Reaction score
502
Leggendo le formazioni e le scelte e pensando ai concetti di gioco inseguiti mi convinco sempre più che passare da giampaolo a pioli è stata una follia.
Dubito ne vinceremo una.

Possiamo cambiare tutti gli allenatori che vogliamo. Rimane sempre una squadra al di sotto della mediocrità.

Molenko

Bannato
Reaction score
43
Leggendo le formazioni e le scelte e pensando ai concetti di gioco inseguiti mi convinco sempre più che passare da giampaolo a pioli è stata una follia.
Dubito ne vinceremo una.

La vera follia è stata affidare la panchina a Giampaolo. Pioli, come ha già fatto vedere col Lecce, è in grado di raddrizzare la situazione almeno nei primi mesi.

Molenko

Bannato
Reaction score
43
Ma inserire Krunic da titolare al posto di quella sega cosmica di Kessie pare troppo brutto eh?
Oh ma ci svegliamo o cosa? Bennacer e Krunic devono giocare o quanto meno essere provati prima di gennaio quando sarà obbligato prendere qualcuno in mezzo che questi fanno davvero defecare.
Quella fascia di destra è un abominio, uno schifo, penso sia il trio peggio strutturato al mondo, un schifezza unica.

Gli irreprensibili Krunic e Bennacer.

Casnop

Senior Member
Reaction score
172
Le probabili formazioni di Roma e Milan

romafo.png

[/QUOTE]

Curiosa questa inversione di posizioni tra Kessie e Paqueta'. Forse ha bisogno di maggiore copertura in una zona dove Hernandez sale profondamente, Calhanoglu lascia spesso la zona per girare nell'attacco, e soprattutto da lì viene su l'avversario peggiore, Zaniolo. Quindi, Kessie. :sisi:

Reaction score
34,665
La vera follia è stata affidare la panchina a Giampaolo. Pioli, come ha già fatto vedere col Lecce, è in grado di raddrizzare la situazione almeno nei primi mesi.

Ho grossi grossi dubbi a riguardo ma spero tu abbia ragione.
Resto dell'idea che prendere Giampaolo sia da polli, prendere Pioli sia da polli, prendere Pioli dopo Giampaolo sia da polli al quadrato.
La squadra oggi avrebbe bisogno di concetti semplici , visto che l'autostima è sotto i tacchi , e invece Pioli filosofeggia come e peggio di Giampaolo .
Ci mancava il 3-2-2-3.
Io comunque ormai guardo le partite del milan con distacco. Non ho più fiducia perchè la fiducia bisognerebbe anche meritarsela.
E' arrivato Pioli ma nulla è cambiato nelle questioni più nodose, scomode , antipatiche a livello tecnico di gerarchie interne.

Alto