Roma - Milan: 12 Dicembre 2016 ore 21. Tv e Streaming.

Z A Z A'

Senior Member
Reaction score
1,377
Ci sta perdere 1-0 a Roma,ma dispiace per come è maturato il risultato,sostanzialmente frutto di due errori individuali di Gigio e Niang.
Quest'ultimo in particolare sta vivendo un periodo veramente tragico.

Reaction score
3,793
Peccato...secondo tempo giocato abbastanza male, Mati e Luiz Adriano inguardabili, secondo me Montella ha sbagliato a togliere Lapadula e mettere il brasiliano.
Comunque, sinceramente, mi è sembrata una gara di tuffi...si sono buttati più romanisti in questa partita che in tutta la storia dello sport.
Arbitraggio sotto la sufficienza, insomma.

Aragorn

New member
Reaction score
43
Forse non era un'idea poi così folle panchinare Niang, mannaggia a lui ...

Ragnet_7

Senior Member
Reaction score
2,781
Ribadisco quanto detto settimana scorsa, dove sono quelli che non venderebbero Niang per 50 milioni?

Io per 30 lo porto in braccio.

Reaction score
3,793
Ci sta perdere 1-0 a Roma,ma dispiace per come è maturato il risultato,sostanzialmente frutto di due errori individuali di Gigio e Niang.
Quest'ultimo in particolare sta vivendo un periodo veramente tragico.

beh penso che Locatelli sul gol abbia avuto più colpe di Gigio

corvorossonero

Senior Member
Reaction score
1,480
Montella azzo fai. I cambi sono senza senso. Ma ancora con sto ***** di luigi adriano? ma basta!!!! comunque Niang scandaloso, ha bisogno di qualche panchina. Suso il migliore, Donnaruma malissimo sul gol, Locatelli male in tutte le fasi. Per il resto partita buona per come è stata preparata, con un pizzico di convinzione e fortuna avremmo potuto pareggiare o addirittura vincere. Peccato, perché sta roma è un bluff, a torino le prendono e tornano a meno 7.

Schism75

New member
Reaction score
26
Se prepari la partita bene, ma poi sbagli, per l'ennesima volta in questa stagione, la gestione della partita e della squadra:
Cambi, Rigoristi

Allora non serve a nulla. E non puoi sperare sempre nella fortuna. 3 punti gettati alle ortiche in una partita che era alla nostra portata e che ci avrebbe cambiato la stagione in un modo impensabile.

Dei giocatori buona prestazione di quasi tutti, ad eccezione di Niang, davvero pessimo al di là del rigore. Non ricordo una sola cosa positiva. Malissimo anche Adriano, cambio assurdo e l'inutile Fernandez. Malino romagnoli e Donnarumma con i piedi e sul goal, visto che il tiro non era minimamente angolato.

Nota positiva per pasalic, che a parte alcuni errori ho visto molto in crescita. Locatelli secondo me gioca più tranquillo a 2 in mezzo, come nell'ultima parte quando abbiamo fatto il 4-2-3-1. Benissimo anche Abate, Paletta, Suso e Lapadula.

Alto