Roma - Milan: 12 Dicembre 2016 ore 21. Tv e Streaming.

Alex

New member
Reaction score
0
ma un tiro in porta l'hanno fatto? comunque grazie Niang, campione vero LOL

Reaction score
361
Mi è piaciuto molto il Milan.

Ottimo Suso, bene Pasalic e Paletta.

Niang uno schifoso, vai a lavorare in miniera verme, mi raccomando ora vai a piangere su Instagram, da panchinare assolutamente e valutarne la cessione.

Romagnoli, a quest'età Nesta e Maldini erano 10 livelli sopra, a 50 mln è da dare immediatamente al Chelsea.

Donnarumma, gol subito per colpa sua, posizionamento e piedi 0, che si facesse un esame di coscienza.

Reaction score
361
Romagnoli 5 ? Lui e Pasalic i migliori in campo .
Suso bene nel primo tempo ma nel secondo non se visto.
Montella ha sbagliato a levare Lapa per Adriano , doveva far uscire Niang per Honda e poi Bertolacci rientrato oggi per Mati (anche perché di meglio non abbiamo)

A me Romagnoli non è piaciuto per niente, un difensore non ti fa respirare..lui invece...Suso è stato l'unico a creare gioco fino alla fine.

Chrissonero

Senior Member
Reaction score
353
Siamo troppo deboli per permetterci di non sfruttare un'occasione come un rigore.

I ragazzi hanno datto tutto ma semplicemente non abbiamo di più, ora dobbiamo vincere al Atalanta.

Donnarumma 6
Abate 6
Paletta 6
Romagnoli 6
De sciglio 6
Locatelli 6
Pasalic 6
Bertolacci 6
Suso 6
Niang 5
Lapadula 6

Matias 6
Luiz 5
Honda s.v.

Reaction score
97
Non rinforzare questa squadra comunque è un vero e proprio delitto.. Anche nei confronti di Montella che sta facendo un miracolo sportivo.. Siamo come un castello di carte, ne togli una a casca tutto.
Già, basterebbe liberarsi dei cessi e dei giocatori finiti e prendere gente discreta, non si chiedono dei campioni

El Mágico

New member
Reaction score
0
Niang ha rotto le scatole!!! Gioca malissimo da un mese, basta! Prendiamo Papu Gomez.

Reaction score
3,784
Niang ci ha affossato, poi Montella ha sbagliato tutto lo sbagliabile nel secondo tempo (persevera nei suoi errori nei cambi da 16 PARTITE)

Kaw

Member
Reaction score
846
Siamo calati, o la Roma ha preso le misure, pur non facendo chissà cosa, alla fine è stata decisa da un episodio. Poteva andare a nostro favore oppure no, è stata equilibrata.
L'assenza di Jack si è ovviamente sentita, forse finiva diversamente con lui in campo.

Ma io penso che sia una gran bella squadra, è chiaro però che devono tutti girare al massimo sennò si fa dura.

Alto