- Reaction score
- 261
[MENTION=18]Andreas89[/MENTION] scusa ma infatti non mi sembra che Conte abbia fatto paragoni. Ha semplicemente fatto notare una OGGETTIVA assurdità. Cioè tu giochi in champions durante la settimana e ti fanno fare pure l'anticipo? Ma dai, è assurdo.
Ha detto che non è un alibi, che la squadra ha fatto una pessima prestazione e chi più ne ha ne metta, qual è il problema non ho capito.
Differentemente Allegri e Mazzarri avevano, a questo punto del campionato, già iniziato il tormentone "sì, ma ci sono squadre che giocano di meno e hanno più tempo per preparare la partita", appunto per crearsi alibi, Conte non sta facendo questo ma fa semplicemente notare come sia assurdo dover difendere il coefficiente e poi venire svantaggiati in campionato visto che ti mettono a giocare di anticipo fuoricasa dopo che sei andato IN SCOZIA a giocare la champions durante la settimana.
ps. scusa mi sono imbrogliato sulle date.
[MENTION=21]Fabry_cekko[/MENTION] Pensa ci hanno fatto andare in serie b senza prove, con un processo sommario la cui tesi si sta sgretolando ad ogni processo, in pratica ci hanno preso per il ****. Pensa che colmo sarebbe stato vederci in lega pro.
certo...ma io ho sommato tutto anche la juve dei dopati 94-98