Maldini pronto a lasciare senza Pirlo?

28Maggio2003

....................
Reaction score
6,145
Gli stanno già facendo il funerale, pure malagò portato come il salvatore della patria farà una bella figura di m :asd:
`
`

7AlePato7

Senior Member
Reaction score
18,805
Secondo la Gazzetta dello Sport la telenovela CT è sempre più tragicomica. Dopo una settimana al settimo cielo per Guardiola ora si è passati sottoterra. Il caos Pirlo ha fatto sollevare un polverano a livello anche politico e spingono per altri nomi, Malagò si trova in una situazione di stallo, da una parte l'opinione pubblica gran parte del mondo del calcio e la politica spinge per non mettere Pirlo in panchina, dall'altra però aveva affidato a Maldini le chiavi per riformare il calcio italiano. E per Maldini questa riforma parte da Pirlo, ed in caso non dovesse arrivare allora l'ex Milan potrebbe prendere in considerazione di fare un passo indietro. Leonardo è l'unico che potrebbe provare a mediare tra le parti.

Sportmediaset, il primo nome per un eventuale addio di Maldini è Chiellini
Posso capire tutto, ma come gli è venuto in mente a Maldini di fare il nome di Pirlo... È indifendibile da questo punto di vista. Che meriti ha, che credito ha maturato per fare l'allenatore della nazionale? È difficile non pensare che lo abbia scelto soprattutto per amicizia.

Reaction score
541
Posso capire tutto, ma come gli è venuto in mente a Maldini di fare il nome di Pirlo... È indifendibile da questo punto di vista. Che meriti ha, che credito ha maturato per fare l'allenatore della nazionale? È difficile non pensare che lo abbia scelto soprattutto per amicizia.
Non lo so forse si sono delle stesse I see, Pirlo forse e uno che conosce i giovani, poi allenatore della nazionale e diverso dal club. Poi Malago che interviene per far spazio al suo amico Mancini? Dai. Mancini è un ex ormai e ha fallito qualificare per un mondiale. E in calo.

Stanis La Rochelle

Senior Member
Reaction score
10,512
Nonostante la scelta di Pirlo, per me se Maldini molla butta malissimo. Mi ricorda pur con differenze le vicende Fessone e Miracessi che si presero il palo in faccia di maldini e alla fine ebbe ragione lui nonostante l'ebbrezza iniziale.

Qui ha accettato però, ma se mollasse subito la cosa è molto peggio di quel che si creda. Voglio dire al di là del nome non adatto, ma la nazionale è stata allenata da Ventura e Gattuso.... Non è che siano meglio di Pirlo, specialmente Ringhio.

Pirlo due trofei li ha vinti, Gattuso manco in champion è riuscito ad arrivare con un ottimo napoli che infatti post gattuso zero problemi ad arrivare nei 4 e vincere pure due scudetti.

Questo accerchiamento a Pirlo non è per motivi tecnici

Franco

Well-known member
Reaction score
4,206
Malagò è uno che si è laureato falsificando la firma degli esami sul libretto, con il bidello che firmava al posto del professore. Per fare capire a chi è affidata la riforma del calcio italiano.

Maldini un pazzo ad accettare. Uno come lui deve andare all'estero, in PL, dove può portare avanti un progetto.

Reaction score
25,593

Io penso che se facesse un altro nome (anche tra quelli fino ad ora mai usciti), nessuno lo ostacolerebbe.
Ma il nome di Pirlo, porca miseria...