Roma - Inter: 4 dicembre 2021 ore 18. Tv e Streaming.

Reaction score
14,301
L'Inter penso che abbia raggiunto il massimo. Più di così non può fare. Hanno tutti sani ed in forma da quasi due mesi, vedremo se durano.

Noi no, perché abbiamo avuto tanti infortuni e giocatori in ritardo di condizione (tipo Messias). Messias a parte e Giroud per poche gare, siamo gli stessi dell'anno scorso. Mettiamoci dentro un buon rincalzo per Kjear un centrocampista tipo Renato Sanches ed una punta affidabile e ne parliamo.

Se io fossi in Elliott farei all-in e investirei, ora a gennaio, su Vlahovic. Anticipi la concorrenza, migliori clamorosamente e sei a posto per anni, sarebbe il momento giusto per fare un'operazione simile. Peccato che gli strozzini da quell'orecchio non ci sentano.
e poi lo tieni in panca perchè deve giocare ibra?
a volte non capisco proprio, ma lo capiamo come funziona in società o facciamo finta di niente?

Reaction score
3,982
e poi lo tieni in panca perchè deve giocare ibra?
a volte non capisco proprio, ma lo capiamo come funziona in società o facciamo finta di niente?
Però will Ibra è uno dei motivi che ha portato una squadra da 60 punti a diventare improvvisamente da 80 punti da Gennaio 2020, poi sono d'accordo che è vecchio e bisogna guardare avanti ma non puoi dire che lo tengono lì apposta perché non si vuole vincere, mi sembra invece ci abbia fatto fare lo step contrario, bisogna fare ora un nuovo step.

Reaction score
3,982
Ah ok.
Vabbè poi sarà il campo a decretare chi sarà il più forte ma non ridurrei il tutto a freddi numeri e schemi.
Del resto il 3-5-2 non racchiude mica tutti i segreti del calcio .
Mi mancava da rispondere a questo. Non è lo schema ma quello che ne consegue specie a impegni così ravvicinati una squadra con 2 centrocampisti alla lunga rischia di patire e perdere punti contro squadre più chiuse e con un centrocampo più denso. Il "problema" del Milan è che non ha il piano B e non vuole averlo perché si punta a controllare il gioco con tutti i rischi del caso. La squadra che gioca bene in Serie A non è quasi mai quella che vince. Togliendo il quasi.

Reaction score
14,301
Però will Ibra è uno dei motivi che ha portato una squadra da 60 punti a diventare improvvisamente da 80 punti da Gennaio 2020, poi sono d'accordo che è vecchio e bisogna guardare avanti ma non puoi dire che lo tengono lì apposta perché non si vuole vincere, mi sembra invece ci abbia fatto fare lo step contrario, bisogna fare ora un nuovo step.
queste sono opinioni, che possono starci come no. guardiamo ad oggi.
uno che mi viene a dire che OGGI prenderebbe vlahovic non ha ben presente la situazione. ma chi ci viene al milan a far panchina fissa? dimmi la tua.
pensi che gli altri giocatori non sappiano come gira al milan?

iceman.

Senior Member
Reaction score
4,357
L'Inter penso che abbia raggiunto il massimo. Più di così non può fare. Hanno tutti sani ed in forma da quasi due mesi, vedremo se durano.

Noi no, perché abbiamo avuto tanti infortuni e giocatori in ritardo di condizione (tipo Messias). Messias a parte e Giroud per poche gare, siamo gli stessi dell'anno scorso. Mettiamoci dentro un buon rincalzo per Kjear un centrocampista tipo Renato Sanches ed una punta affidabile e ne parliamo.

Se io fossi in Elliott farei all-in e investirei, ora a gennaio, su Vlahovic. Anticipi la concorrenza, migliori clamorosamente e sei a posto per anni, sarebbe il momento giusto per fare un'operazione simile. Peccato che gli strozzini da quell'orecchio non ci sentano.
A me piace come ci si muove sul mercato, a volte mi scappa la critica a Maldini e Massara ma va assolutamente detto che se siamo tornati competitivi (da zona Champions) è grazie a loro due.
Pagherei di tasca mia per arrivare ogni anno a dicembre in testa al campionato o con un distacco minimo (1-2 punti).
Ovviamente, la linea mi pare chiara, andremo su gente futuribile come Leao, Tomori, Maignan e così via e a me va benissimo ma bisogna prenderli il 1 gennaio.

Reaction score
12,509
Comunque ragazzi miei calma, l'inter non è il milan di sacchi o il barca di guardiola.
Si tratta di una squadra con problemi societari e limiti strutturali che andrà pure avanti in CL, con una rosa cortissima e riserve non all'altezza.
Appena inizieranno a rompersi i giocatori ridiamo noi.

fabri47

Senior Member
Reaction score
8,123
Comunque ragazzi miei calma, l'inter non è il milan di sacchi o il barca di guardiola.
Si tratta di una squadra con problemi societari e limiti strutturali che andrà pure avanti in CL, con una rosa cortissima e riserve non all'altezza.
Appena inizieranno a rompersi i giocatori ridiamo noi.
Lo penso pure io. Per me Milan-Liverpool settimana prossima sarà la partita che deciderà lo scudetto. Come dico sempre, il campionato lo vincerà la squadra che avrà meno impegni, visto che alla fine c'è molto equilibrio tra le prime classificate.

Alto