Roma - Inter: 4 dicembre 2021 ore 18. Tv e Streaming.

Reaction score
38,939
Abbiamo puntellato le assenze niente di più. Cassano per Ronaldinho (e un Cassano o chi per lui non si libera così facile tutti gli anni), Van Bommel per Pirlo rotto ed Emanuelson che faceva il tuttofare stile Saelemaekers
Hai detto nulla .
Mercato stratosferico. Altro che puntellare.
Van bommel si è preso posto, titolarità e squadra in mano.

Reaction score
3,982
Hai detto nulla .
Mercato stratosferico. Altro che puntellare.
Van bommel si è preso posto, titolarità e squadra in mano.
Ma stratosferico per il lavoro tattico che c'era dietro eh... Il mercato fu fatto per occasioni. E ti ricordo che eravamo primi anche prima di gennaio e che nonostante il mercato stratosferico a febbraio marzo giocavamo con thiagone a centrocampo perché si rompevano tutti e l'Inter ci è arrivata sotto a -1 prima del derby

Solo

Senior Member
Reaction score
6,022
Il lato positivo della serata è che dietro fanno talmente schifo che anche con un girone di ritorno mediocre per la CL dovremmo essere ok.

mandraghe

Membro e rettile
Reaction score
9,173
Si e no, compra 3 pezzi da 90 e vinci questo scudetto perché gli altri non credo investiranno

L'Inter penso che abbia raggiunto il massimo. Più di così non può fare. Hanno tutti sani ed in forma da quasi due mesi, vedremo se durano.

Noi no, perché abbiamo avuto tanti infortuni e giocatori in ritardo di condizione (tipo Messias). Messias a parte e Giroud per poche gare, siamo gli stessi dell'anno scorso. Mettiamoci dentro un buon rincalzo per Kjear un centrocampista tipo Renato Sanches ed una punta affidabile e ne parliamo.

Se io fossi in Elliott farei all-in e investirei, ora a gennaio, su Vlahovic. Anticipi la concorrenza, migliori clamorosamente e sei a posto per anni, sarebbe il momento giusto per fare un'operazione simile. Peccato che gli strozzini da quell'orecchio non ci sentano.

Reaction score
38,939
Ma stratosferico per il lavoro tattico che c'era dietro eh... Il mercato fu fatto per occasioni. E ti ricordo che eravamo primi anche prima di gennaio e che nonostante il mercato stratosferico a febbraio marzo giocavamo con thiagone a centrocampo perché si rompevano tutti e l'Inter ci è arrivata sotto a -1 prima del derby
Non capisco cosa vuoi dire , sinceramente.
Quella squadra era prima ma complici infortuni e condizioni particolari la rosa si vide depauperata a livello tecnico.
La proprietà e la dirigenza pensarono di fare quel qualcosa che serviva e si poteva fare per arrivare al titolo.

Poi che la squadra fosse forte anche prima dell'arrivo di van bommel mi pare lapalissiano ma indubbio è anche, o dovrebbe esserlo , che l'olandese contribui a quello scudetto.

Morale della favola: per arrivare a centrare l'obiettivo tutte le parti in causa devono fare il massimo.
La proprietà, dal canto suo, se c'è da togliere qualche soldino lo deve fare.
Nessuno invoca il salvatore della patria ma nemmeno l'immobilismo o la classica mossa senza senso del tappabuchi.

7AlePato7

Senior Member
Reaction score
17,644
L'Inter penso che abbia raggiunto il massimo. Più di così non può fare. Hanno tutti sani ed in forma da quasi due mesi, vedremo se durano.

Noi no, perché abbiamo avuto tanti infortuni e giocatori in ritardo di condizione (tipo Messias). Messias a parte e Giroud per poche gare, siamo gli stessi dell'anno scorso. Mettiamoci dentro un buon rincalzo per Kjear un centrocampista tipo Renato Sanches ed una punta affidabile e ne parliamo.

Se io fossi in Elliott farei all-in e investirei, ora a gennaio, su Vlahovic. Anticipi la concorrenza, migliori clamorosamente e sei a posto per anni, sarebbe il momento giusto per fare un'operazione simile. Peccato che gli strozzini da quell'orecchio non ci sentano.
Il problema è che noi siamo in emergenza continua, si spaccano tutti con una frequenza inaudita. Ne recuperi uno e se ne spaccano due o tre. Credo sia dovuto ai ritmi alti che il nostro gioco richiede, bisogna aumentare il tasso tecnico per vincere le partite anche sotto ritmo, solo così puoi vincere davvero il campionato. Le partite contro Fiorentina e Sassuolo perse proprio per questo motivo, perché non siamo riusciti a giocare con la solita intensità e per questo, senza giocatori di qualità, perdi.

Reaction score
14,301
Il lato positivo della serata è che dietro fanno talmente schifo che anche con un girone di ritorno mediocre per la CL dovremmo essere ok.
son 4 mesi che dico che siamo in 5 per 4 posti. tutti dimenticano sempre i ladri bianconeri. ma vi verranno in mente a fine anno!

Reaction score
3,982
Non capisco cosa vuoi dire , sinceramente.
Quella squadra era prima ma complici infortuni e condizioni particolari la rosa si vide depauperata a livello tecnico.
La proprietà e la dirigenza pensarono di fare quel qualcosa che serviva e si poteva fare per arrivare al titolo.

Poi che la squadra fosse forte anche prima dell'arrivo di van bommel mi pare lapalissiano ma indubbio è anche, o dovrebbe esserlo , che l'olandese contribui a quello scudetto.

Morale della favola: per arrivare a centrare l'obiettivo tutte le parti in causa devono fare il massimo.
La proprietà, dal canto suo, se c'è da togliere qualche soldino lo deve fare.
Nessuno invoca il salvatore della patria ma nemmeno l'immobilismo o la classica mossa senza senso del tappabuchi.
A me sinceramente sembra che i pezzi da 90 invocati costano più di qualche soldino e poi per me se iniziamo a non sbagliare i passaggi in uscita dalla nostra area di rigore magari perdiamo meno punti che con un nuovo acquisto. Perché i 6 punti che abbiamo perso di recente son figli di errori grossolani nostri tecnici e mentali.

Alto