Roma - Inter: 4 dicembre 2021 ore 18. Tv e Streaming.

Reaction score
3,755
Anche questo è vero, al 99% prenderanno la seconda stella e va bene così, se gli funziona tutto, dal gioco, passando per scelta dei giocatori e del tecnico, senza dimenticare preparatori e menate varie alla fine è giusto così.
Vorrei peraltro ricordare che i polli siamo stati noi perché avevamo 7 punti di vantaggi, avessimo giocato alla morte contro fiorentina e Sassuolo il distacco sarebbe rimasto identico. Finirà come l'anno scorso, noi campioni d'inverno e loro campioni d'Italia.
Il sbaglio fu il derby giocato con un terzino sinistro dilentattistico che puntualmente ha fatto di tutto per farci perdere, oltre alla sfiga e la ormai solita follia di Kessié nei big match.
Li c'era la possibilita di dare un gran bell colpo al morale dei interisti..invece é successo l'opposto. La turca che da quel gol regalato in poi viaggia sulle onde del entusiasmo ed una squadra che ha capito che comunque siamo assolutamente attaccabili. Come nella stagione precedente quando dal derby in poi loro non si sono piu fermati.

Reaction score
38,984
Sì ma non si può sempre ricondurre TUTTO al mercato. La vittoria del campionato è frutto di un lavoro di 9 mesi non di 2. Non abbiamo nulla da invidiare all'Inter come rosa ma loro sono più compatti e noi più altalenanti. Non ti credere che siano 1 o 2 nomi (che a gennaio non sono mai grandi nomi) che ti fanno svoltare la stagione
Guarda che abbiamo perso un titolare.
E in teoria si potrebbe mettere un tassello.

iceman.

Senior Member
Reaction score
4,357
Sì ma non si può sempre ricondurre TUTTO al mercato. La vittoria del campionato è frutto di un lavoro di 9 mesi non di 2. Non abbiamo nulla da invidiare all'Inter come rosa ma loro sono più compatti e noi più altalenanti. Non ti credere che siano 1 o 2 nomi (che a gennaio non sono mai grandi nomi) che ti fanno svoltare la stagione
Si e no, compra 3 pezzi da 90 e vinci questo scudetto perché gli altri non credo investiranno

Reaction score
3,982
Guarda che abbiamo perso un titolare.
E in teoria si potrebbe mettere un tassello.
Ragazzi qualcuno al posto di Kjaer lo prenderemo non ho dubbi, vedremo chi. Ma ripeto non è solo quello, abbiamo puntato su un gioco dispendioso che pure i nuovi arrivati potrebbero stancarsi o rompersi. E nonostante questo da gennaio 2020 abbiamo un'ottima media punti da 80 punti a campionato, però da lì a vincere non è facile. Mi sapete dire quale squadra ha vinto la Serie A col 4231 di recente? L'Inter per come è costruita avrà comunque più chance a prescindere da chi prendiamo

Alessandro Amoruso

Active member
Reaction score
95
Ragazzi ma il Milan in che senso può fare di più? Abbiamo fatto 38 punti su 48, steccando una sola partita su 16.

Cosa bisogna chiedere di più a questa squadra? Il livello delle prime 4 è alto, difficile che qualcuna si stacchi. È una maratona, si deciderà tutto negli scontri diretti.

Reaction score
3,982
L'anno dell'ultimo scudetto a gennaio abbiamo fatto la differenza.
Abbiamo puntellato le assenze niente di più. Cassano per Ronaldinho (e un Cassano o chi per lui non si libera così facile tutti gli anni), Van Bommel per Pirlo rotto ed Emanuelson che faceva il tuttofare stile Saelemaekers

Reaction score
38,984
Ragazzi qualcuno al posto di Kjaer lo prenderemo non ho dubbi, vedremo chi. Ma ripeto non è solo quello, abbiamo puntato su un gioco dispendioso che pure i nuovi arrivati potrebbero stancarsi o rompersi. E nonostante questo da gennaio 2020 abbiamo un'ottima media punti da 80 punti a campionato, però da lì a vincere non è facile. Mi sapete dire quale squadra ha vinto la Serie A col 4231 di recente? L'Inter per come è costruita avrà comunque più chance a prescindere da chi prendiamo
Ah ok.
Vabbè poi sarà il campo a decretare chi sarà il più forte ma non ridurrei il tutto a freddi numeri e schemi.
Del resto il 3-5-2 non racchiude mica tutti i segreti del calcio .

Alto