- Registrato
- 16 Luglio 2014
- Messaggi
- 14,335
- Reaction score
- 3,755
Il sbaglio fu il derby giocato con un terzino sinistro dilentattistico che puntualmente ha fatto di tutto per farci perdere, oltre alla sfiga e la ormai solita follia di Kessié nei big match.Anche questo è vero, al 99% prenderanno la seconda stella e va bene così, se gli funziona tutto, dal gioco, passando per scelta dei giocatori e del tecnico, senza dimenticare preparatori e menate varie alla fine è giusto così.
Vorrei peraltro ricordare che i polli siamo stati noi perché avevamo 7 punti di vantaggi, avessimo giocato alla morte contro fiorentina e Sassuolo il distacco sarebbe rimasto identico. Finirà come l'anno scorso, noi campioni d'inverno e loro campioni d'Italia.
Li c'era la possibilita di dare un gran bell colpo al morale dei interisti..invece é successo l'opposto. La turca che da quel gol regalato in poi viaggia sulle onde del entusiasmo ed una squadra che ha capito che comunque siamo assolutamente attaccabili. Come nella stagione precedente quando dal derby in poi loro non si sono piu fermati.