Roma - Inter: 4 dicembre 2021 ore 18. Tv e Streaming.

Reaction score
44,816
tu dove vuoi andare a parare, sto roba degli infortuni da chi è causata? perche ripetete sempre l'inter non ha infortuni, ed è palesemente falso e ci sono i fatti, i titolari non si rompono mai, ed è palesemente falso visto che de vjri ne ha saltate 3, darmian ieri non c'era ed è gia a quota 2, lautaro ieri ha avuto un problema e non è stato della partita, correa si è sfasciato ecc ecc
Che tu voglia vedere il milan al completo credo lo voglia chiunque tifi per il milan, ma sintetizzare il campionato dell'inter a "quelli non si rompono mai" è la cosa piu lontana dalla realtà
Mai detto questo.
Ho detto che se continua così vincerà l'inter perché , secondo me , fisicamente stanno meglio e riescono ad avere più continuità col nucleo base della squadra.

Metto il 'secondo me' così esco dall'oggettivo e mi rifugio nel soggettivo con la speranza di poter esprimere un parere in piena libertà.
`
`

Reaction score
4,518
Mai detto questo.
Ho detto che se continua così vincerà l'inter perché , secondo me , fisicamente stanno meglio e riescono ad avere più continuità col nucleo base della squadra.

Metto il 'secondo me' così esco dall'oggettivo e mi rifugio nel soggettivo con la speranza di poter esprimere un parere in piena libertà.
ma ci mancherebbe altro, tutta la liberta di questo mondo. L'inter , a mio modestissimo parere, sta avendo un rendimento che va ben oltre ogni piu rosea aspetttiva, prendi ad esempio settimana scorsa, partita contro lo spezia, mancano oltre a de vrij, darmian e pure barella, chi ti segna il gol che sblocca la partita? gagliardini che sostituisce barella, quindi non è solo una questione del barella non si rompe mai, ma le secondo linee dell'inter stanno avendo un rendimento pazzesco, vedi de marco che è chiamato a fare il doppio ruolo (terzino ed esterno di centrocampo) perche kolarov è sempre rotto, vedi il turco che ora segna pure da calcio d'angolo con tunnel annesso, vedi dzeko che ha gia segnato 8 gol quando l'anno scorso in un intero campionato ne ha segnati 7 ecc
Se l'inter dovesse continuare cosi è na roba a dir poco assurda, poi è merito della fortuna, di inzaghi, di dzeko e turco in modalità nocerino miracolato, o della makumba di lubamba non lo so.

Alto