Roma - Inter: 26 agosto 2017 ore 20:45. Tv e Streaming.

Reaction score
915
Ottimo risultato, l'Inter è tutto **** e contropiede, una accoppiata che porta poco lontano specie contro avversari chiusi.
Hanno 4-5 giocatori impresentabili, Borja Valero trequartista spallettiano non può giocarci, Dalbert entra solo in scivolata, o palla o cartellino, Skriniar colpevole sul gol e sul rigore non dato.
San Icardi pensaci tu, che la salute lo assista per tutte le 38 giornate.

Molto meglio la Roma che però dietro ha grosse lacune, ma davanti creano tanto e hanno tante soluzioni, se soltanto avessero un esterno vero al posto di Defrel.

Tifo'o

Moderatore
Membro dello Staff
Reaction score
6,699
A panchine invertite sarebbe finita bene per la Roma.

Eeheh ma l'allenatore non conta... l'Inter ha più o meno la stessa squadra dello scorso anno, solo che con Spaletti sembrano una squadra. L'INTER ha ingaggiato Spaletti non per vincere lo scudetto, ma per arrivare in CL ed il toscano è una garanzia in ciò.

Ormai mi sembra chiaro. Roma Juve e Napoli sono già in CL. Noi ci giocheremo il 4 posto con la Roma e non sarà una passeggiata.

Reaction score
298

Eeheh ma l'allenatore non conta... l'Inter ha più o meno la stessa squadra dello scorso anno, solo che con Spaletti sembrano una squadra. L'INTER ha ingaggiato Spaletti non per vincere lo scudetto, ma per arrivare in CL ed il toscano è una garanzia in ciò.

Ormai mi sembra chiaro. Roma Juve e Napoli sono già in CL. Noi ci giocheremo il 4 posto con la Roma e non sarà una passeggiata.
Mamma mia! Ma l'Inter è già in Champions cosa?

Gas

Member
Reaction score
365
E niente, ogni volta che l'inter vince mi girano le pelotas. Ma non possono perdere sempre ?

Reaction score
259

L'unica speranza è che il carattere di Spalletti crei fratture con l'ambiente Inter

Alto