Roma - Inter: 10 gennaio 2021 ore 12:30. Tv e Streaming.

Victorss

Senior Member
Reaction score
652
I perdenti milanisti sono contenti, si considerano già sconfitti contro l’Inda e quindi meglio che la Roma perda. Che brutta fine che abbiamo fatto, come tifoseria. Come ho detto tante volte più che chiedermi se il Milan tornerà grande (zero dubbi su quello) mi chiedo quando riavremo una tifoseria con la mentalità da Milan.

Leggere certe robe per me è più umiliante dei decimi posti di Gangbanglliani.

Scusami eh ma basta con questa cosa dei milanisti perdenti. Preferisci giocarci scudetto o piazzamento champions con 5 squadre o con 2? Io con 2, quindi se stacchiamo la Roma e l Atalanta possibilmente sono più che contento. Non incominciamo ancora con ste cavolate tipo tifosi evoluti è tifosi non evoluti. Io voglio avere punti di vantaggio sulle dirette concorrenti per la champions POI a narzo-aprile penso allo scudetto.

A.C Milan 1899

Bannato
Reaction score
1,446
Scusami eh ma basta con questa cosa dei milanisti perdenti. Preferisci giocarci scudetto o piazzamento champions con 5 squadre o con 2? Io con 2, quindi se stacchiamo la Roma e l Atalanta possibilmente sono più che contento. Non incominciamo ancora con ste cavolate tipo tifosi evoluti è tifosi non evoluti. Io voglio avere punti di vantaggio sulle dirette concorrenti per la champions POI a narzo-aprile penso allo scudetto.

Io parlo di chi non scaramanticamente ci da già per spacciati.

Reaction score
1,174

esattamente il mio pensiero. la juve ha mentalità per lo scudetto, l'inter ha solo quello a cui pensare... invece occhio a roma ed atalanta la dietro

Alto