Roma - Fiorentina: 26 luglio 2020 ore 19:30. Tv e Streaming.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
45,254
quest'anno non sono un peso le qualificazioni per l'EL..tre partite secche contro i dopolavoristi macedoni o bulgari (almeno le prime due, la terza ti deve andare proprio male per prendertene una forte).

Si, è vero. Ma come già scritto su, questo non è più calcio. E' roba indirizzata scientificamente.

Kaw

Member
Reaction score
902
quest'anno non sono un peso le qualificazioni per l'EL..tre partite secche contro i dopolavoristi macedoni o bulgari (almeno le prime due, la terza ti deve andare proprio male per prendertene una forte).
Eh ma una partita secca nasconde molte insidie, magari un episodio a sfavore e butti via tutto.
Non so come siano i sorteggi, ma negli ultimi anni le italiane hanno beccato avversari molto scomodi nel terzo turno.

Molenko

Bannato
Reaction score
43
Alla societa as roma (minuscole volute) auguro il peggio, in qualsiasi ambito. Devono fallire. Con stasera mi sono arrivati veramente ai livelli dell'Inter. Era da Torino-Milan di settembre che non mi arrabbiavo così tanto per una partita quest'anno. Ho un nervoso addosso inimmaginabile.

Reaction score
1,210
Lo stavo guardando su Be in Sport Francia e fino alle ultime minuti parlavano solo del rigore vergognoso.Uno dei commentatori dice a fine partita:"Non capisco veramente questo rigore. Devo vederlo a casa mia. Ma se c'è qualcuno tra i nostri abbonati che ci puo spiegare cosa è successo. Non capisco, non capisco"

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
45,254
Togliessero pure l'ulteriore farsa VAR. E' solo una presa per il **** in più.

1972

New member
Reaction score
5

sempre co sta storia di accusare gli altri di essere di altre squadre- fossi in te guarderei la classifica e mi vergognerei. siamo diventati come i tifosi di squadre da centro classifica altro che maglia giallorossa. co na squadra decente a quest'ora la roma i rigori se li sbatteva al caicso! fa bravo, va dietro la lavagna va......

Alto