Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Roma - Fiorentina: 26 luglio 2020 ore 19:30. Tv e Streaming.
Alla fine cambia poco, i preliminari saranno già a campionato in corso e con squadre del quarto mondo (presumibilmente). E mi rifiuto di credere che dovremo preoccuparci.
Lo scorso anno dopo juve- Atalanta ero schifato per quanto accaduto e mi sono dovuto anche sorbire la morale dagli sportivoni di turno che mi hanno dato del rosicone.' Ehhh ma l'atalanta ha meritatoooohhh !!!'. 'Ehhh ma è normale, la juve non ha più obiettivi!!!'.
Il sistema per chi lo vuole vedere c'è ed esiste.
A noi ci ammazzano e ci tengono giù, con le altre si scansano.
quest'anno non sono un peso le qualificazioni per l'EL..tre partite secche contro i dopolavoristi macedoni o bulgari (almeno le prime due, la terza ti deve andare proprio male per prendertene una forte).
Ho visto l'azione del rigore... ma che roba è?
Rubano quasi più della juve... ricordo ancora il rigore che non ci diedero contro di loro su un dallo nettissimo su Suso (forse dell'anno scorso, ci costò la CL)