Roma: esonerato Di Francesco. Ecco Ranieri.

MarcoG

Bannato
Reaction score
84
è vero, son tutti in bilico tranne ancelotti e questo non ha senso. il più sicuro è gattuso a momenti ahahahah

Ok ma di qualcosa si deve pure parlare. Hanno reso il campionato più bello del mondo il più noioso: senza la lotta per il 4o posto, cioè senza Milan di Gattuso, voi mi dovete spiegare per quale ragione qualcuno dovrebbe vedere le partite.
Il passo successivo è concentrarci sulle mogli dei calciatori ed allenatori, e non sarebbe male farlo già ora...:ave:

Reaction score
14,301
Quoto la prima parte del post, mentre sulla seconda non saprei. Dipende appunto da come andranno adesso le cose con Ranieri, ma io continuo a non essere tranquillo né per l'Inter, né per la Roma. È ancora lunga e molto dipende da noi.

praticamente tutto dipende da noi. se tiene la condizione e il **** dei primi 2 mesi 2019 è strafatta. l'inter la vedo male, la roma è a pezzi, la lazio sta bene ma non è mai continua. noi stiamo così così. mancano 12 partite. 7-3-2. 24 punti dovrebbero essere sufficienti.

Reaction score
14,301
Ok ma di qualcosa si deve pure parlare. Hanno reso il campionato più bello del mondo il più noioso: senza la lotta per il 4o posto, cioè senza Milan di Gattuso, voi mi dovete spiegare per quale ragione qualcuno dovrebbe vedere le partite.
Il passo successivo è concentrarci sulle mogli dei calciatori ed allenatori, e non sarebbe male farlo già ora...:ave:

più che altro è una scusa per alcune società scondo me..

MarcoG

Bannato
Reaction score
84
più che altro è una scusa per alcune società scondo me..

Concordo. Su questo e sul FPF come scusa ne dovremmo parlare seriamente, perché è chiaro che molti ci marciano e quei molti in italia sono Pallotta e De Laurentis... stanno facendo cartello di scuse.

Reaction score
9,072
Ranieri viene fresco fresco dal fallimento col Fulham, dove era subentrato in corsa.

Personalmente non credo agli effetti positivi del cambiare allenatore, danno un input forte iniziale ma poi si normalizzato.
Beh, mancano 12 partite. Con input iniziale di 6-7 partite vanno in Champions... :asd:
Scherzi a parte, già si sono intraviste spintarelle a favore della Roma(contro di noi in primis). L'esonero conferma l'assoluta necessità per la Roma di andare in Champions e ce la faranno andare.
Speriamo di fare il nostro e che continui lo psicodramma in casa dei cugini.

Boomer

Well-known member
Reaction score
77
Monchi ha toppato probabilmente non solo per colpa sua. C'erano strane voci su chi decidesse i giocatori da comprare a Roma...

Ho letto più volte che ci sarebbe un DS occulto. Ormai il Calcio è cosi , non c'è più niente di limpido. Per me Monchi rimane un ottimo DS e uno dei migliori a fare player trading e alcuni acquisti fatti dalla Roma mi puzzano particolarmente proprio perchè le caratteristiche dei giocatori comprati non erano adatte al gioco di Di Fra ( Cristante Pastore Nzonzi ad esempio sono 3 paracarri quando il mister adora giocare in velocità e in verticale ) .

Abraham

Junior Member
Reaction score
2
praticamente tutto dipende da noi. se tiene la condizione e il **** dei primi 2 mesi 2019 è strafatta. l'inter la vedo male, la roma è a pezzi, la lazio sta bene ma non è mai continua. noi stiamo così così. mancano 12 partite. 7-3-2. 24 punti dovrebbero essere sufficienti.

Insomma, meglio tifare Inter ancora per un turno di El :asd:
Ieri ero davvero combattuto, non riesco proprio a sperare in un loro risultato positivo anche se questo andrebbe a nostro favore.

Lineker10

Senior Member
Reaction score
19,837
Beh, mancano 12 partite. Con input iniziale di 6-7 partite vanno in Champions... :asd:
Scherzi a parte, già si sono intraviste spintarelle a favore della Roma(contro di noi in primis). L'esonero conferma l'assoluta necessità per la Roma di andare in Champions e ce la faranno andare.
Speriamo di fare il nostro e che continui lo psicodramma in casa dei cugini.

A parte il derby la Roma veniva da un periodo positivo di risultati.
In Champions ci devono andare tutti, mica solo la Roma. Non credo a favoritismi, anzi, soprattutto a sfavore nostro o dell'Inda.

Input iniziale intendo un paio si partite. Poi le contraddizioni della Roma emergeranno di nuovo.
E non è detto che il buon Ranieri faccia bene allo spogliatoio in un caos simile.

Lineker10

Senior Member
Reaction score
19,837
Ho letto più volte che ci sarebbe un DS occulto. Ormai il Calcio è cosi , non c'è più niente di limpido. Per me Monchi rimane un ottimo DS e uno dei migliori a fare player trading e alcuni acquisti fatti dalla Roma mi puzzano particolarmente proprio perchè le caratteristiche dei giocatori comprati non erano adatte al gioco di Di Fra ( Cristante Pastore Nzonzi ad esempio sono 3 paracarri quando il mister adora giocare in velocità e in verticale ) .

Franco Baldini, neanche tanto occulto.
Ma Monchi aveva fiducia totale, l'ha persa per i disastri che ha combinato, per questo Pallotta ha coinvolto Baldini da diversi mesi.

Schick Pastore Defrel Cristante Nzonzi Karsdorp Olsen e Marcano... una lista di bidoni che è costata quasi 200 milioni alla Roma! Che cacciassero Monchi mi pare il minimo. Non ne ha azzeccata una!

Ah nel frattempo ha ceduto Salah Alisson Strootman...

Alto