Roma: esonerato Di Francesco. Ecco Ranieri.

Reaction score
14,301
Benissimo. Cambiare allenatore adesso è un'assurdità.
La Roma è la maggiore concorrente per il quarto posto.

con la continuità avrebbero continuato sulla stessa media punti.
così c'è il rischio che calino ma anche che crescano.... non so.

comunque li vedo sopra l'inter come pericolosità, adesso.

Reaction score
4,297
Come no...

Di Fra ha fatto un grande lavoro nonostante gli avessero preso giocatori che non hanno nulla a che fare con il suo sistema di gioco visto che gli piacciono le verticalizzazioni in velocità. Alcuni esempi : Cristante , Nzonzi e Pastore tre pipponi colossali inadatti al suo gioco. Per non parlare poi del fatto che gli hanno preso Marcano che farebbe fatica a giocare nel Frosinone e Olsen un giocatore discreto e niente di più. Per non parlare poi di altri bidoni o giovani inesperti come Coric e Kluivert. Kluivert è più scarso di Cacanoglu e Coric potrebbe giocare nella Juve Stabia forse.

Con Ranieri arrivano settimi.

eppure la stragrande maggioranza qui dentro sosteneva che monchi avesse fatto un mega mercato :rolleyes:

Lineker10

Senior Member
Reaction score
19,837

Ranieri viene fresco fresco dal fallimento col Fulham, dove era subentrato in corsa.

Personalmente non credo agli effetti positivi del cambiare allenatore, danno un input forte iniziale ma poi si normalizzato.

Vero che ci sono casi eccezionali positivi, ma sono eccezioni.
Vedremo, io sono contento del cambio. Tanto il problema della Roma non era certo l'allenatore. Tra l'altro hanno anche una guerra intestina tra Monchi e Baldini in società, insomma tutto positivo per noi a mio modo di vedere.

Noi ci siamo passati da queste schifezze negli utili anni e sappiamo bene che non portano da nessuna parte.

Reaction score
14,301
Ranieri viene fresco fresco dal fallimento col Fulham, dove era subentrato in corsa.

Personalmente non credo agli effetti positivi del cambiare allenatore, danno un input forte iniziale ma poi si normalizzato.

Vero che ci sono casi eccezionali positivi, ma sono eccezioni.
Vedremo, io sono contento del cambio. Tanto il problema della Roma non era certo l'allenatore. Tra l'altro hanno anche una guerra intestina tra Monchi e Baldini in società, insomma tutto positivo per noi a mio modo di vedere.

Noi ci siamo passati da queste schifezze negli utili anni e sappiamo bene che non portano da nessuna parte.

vero, spero che tu abbia ragione. io ranieri lo stimo e un po' di paura ce l'ho. speriam bene

Reaction score
12,742
Ufficiale: la Roma ha esonerato Eusebio Di Francesco. Al suo posto, sulla panchina giallorossa, verrà nominato Claudio Ranieri.

Ma è mai possibile che delle prime 5 di squadre di Serie A, si parli più degli allenatori in bilico che di chi va in campo?

Coincidenza o molto semplicemente si sbaglia sempre (o si vuole) il capro espiatorio?

Lineker10

Senior Member
Reaction score
19,837
vero, spero che tu abbia ragione. io ranieri lo stimo e un po' di paura ce l'ho. speriam bene

Tra l'altro era la seconda scelta perché Paulo Sousa ha firmato per il Bordeaux.
Anche io stimo Ranieri e sono sicuro il suo contributo lo darà. Però i problemi della Roma sono altri e non li risolve il cambio di allenatore.

Abraham

Junior Member
Reaction score
2

Quoto la prima parte del post, mentre sulla seconda non saprei. Dipende appunto da come andranno adesso le cose con Ranieri, ma io continuo a non essere tranquillo né per l'Inter, né per la Roma. È ancora lunga e molto dipende da noi.

MarcoG

Bannato
Reaction score
84
Opinione mia, non cambia nulla. E' un problema di giocatori prima ancora che di testa.
Comunque serve vincere con il chievo e tenerli a distanza nelle prossime due partite, poi l'elemento psicologico potrebbe fare il resto buttandoli a terra. Facciamo il nostro, facciamo il nostro, facciamo il nostro.

Reaction score
14,301
Ma è mai possibile che delle prime 5 di squadre di Serie A, si parli più degli allenatori in bilico che di chi va in campo?

Coincidenza o molto semplicemente si sbaglia sempre (o si vuole) il capro espiatorio?

è vero, son tutti in bilico tranne ancelotti e questo non ha senso. il più sicuro è gattuso a momenti ahahahah

Alto