Male, l'allenatore migliore che potessero prendere al momento. Se non ci diamo una svegliata rischiamo grosso.
L'allenatore migliore? se tu prendi Ranieri il pensionato significa che di progettare ti interessa poco.
Uno come Eusebio era un po' particolare, strano, uno che comunque l'anno scorso ha fatto bene perché il Milan non era questo Milan e la stagione non si era messa male sin da subito, quest'anno hanno fatto valutazioni sbagliate, a partire da noi, pensavano che per la Serie A bastasse il solito gruppo di giocatori con qualche nuovo nome preso a caso e poco adatto al gioco sbarazzino di Di Francesco, chiaro, se tu pesi la stagione l'esonero è più per il percorso in campionato che altro, o meglio, non essere tra le prime 3 con diiistacco è l'aggravante insensata per un esonero con tempi sbagliati e inutile; probabilmente sanno o sapevano che il minimo era passare il turno e prendersi quei 30 mln, ora ciaone, devono fare la corsa su 3 squadre con la certezza di non prendere soldi che l'anno scorso avevano preso.
Sarà dura riprogettare senza gli introiti della Champions ma soprattutto sarà dura cominciare le stagioni sapendo di non avere più contro il Milan dei fallimenti continui ma un Milan che ha fatto un mercato da Champions.
Ripeto, scelta abbastanza caotica questa, in stile Giannino dei bei tempi, a Roma pensavano che la normalità fosse questa ma non è così, la normalità per loro è il sesto posto e una crescita del brand inesistente.