Roma: Di Francesco già in bilico, ecco i possibili sostituti

Reaction score
3,793
Come rivela calcimoercato.com dopo le prime partite di campionato della Roma, non positive, Di Francesco è già in bilico. I possibili sostituti sono 4: i tifosi invocano il nome di Antonio Conte, ma possibile anche il ritorno di Vincenzo Montella, oltre che le possibili soluzioni Roberto Donandoni e Blanc.

Montella sarebbe fantastico.

Reaction score
415
i tifosi della roma vogliono Conte..i tifosi dell'inter se salta Spalletti vorrebbero Conte...gli unici tifosi che non voglio Conte sembrano quelli del milan..mah...… (alcuni ovviamente)

Ma non è così...
Conte lo apprezziamo anche noi.
Semplicemente secondo molti di noi gattuso meritava la riconferma e speriamo tutti che lui faccia bene.
Penso che tutti noi preferiremmo vincere con il milanista vero Gattuso in panchina anziché con l ex capitano della juve Conte.
Detto questo, se Gattuso nn dovesse farcela... penso saremo tutti d'accordo su Conte, ma io esattamente come dicevo 2 settimane fa e quindi ben prima della vittoria sulla Roma, continuo a credere in Ringhio e a sostenere il nostro allenatore!

7vinte

Senior Member
Reaction score
1,993
Ma non è così...
Semplicemente secondo molti di noi gattuso meritava la riconferma e speriamo tutti che lui faccia bene.
Penso che tutti noi preferiremmo vincere con il milanista vero Gattuso in panchina anziché con l ex capitano della juve Conte.
Detto questo, se Gattuso nn dovesse farcela... penso saremo tutti d'accordo su Conte, ma io esattamente come dicevo 2 settimane fa e quindi ben prima della vittoria sulla Roma, continuo a credere in Ringhio e a sostenere il nostro allenatore!

.

Mika

Senior Member
Reaction score
10,234
Ma non è così...

Il mio stesso pensiero (anche se Conte mi sta sulle bolas ma mi stava sulle bolas anche Mihaijlovic ma l'ho supportato, se sarà Conte sosterrò anche Conte, ma per ora spero con il cuore che Gattuso faccia bene).

Reaction score
2,436
Come rivela calcimoercato.com dopo le prime partite di campionato della Roma, non positive, Di Francesco è già in bilico. I possibili sostituti sono 4: i tifosi invocano il nome di Antonio Conte, ma possibile anche il ritorno di Vincenzo Montella, oltre che le possibili soluzioni Roberto Donandoni e Blanc.

Li ha quasi portati in finale di champions e al,terzo posto in campionato nell’anno in cui hanno ceduto Salah, Rudiger e Paredes...

Adesso per q punto fatto tra Atalanta e Milan é in bilico? Ma questi si drogano con roba brutta brutta. Tra l’altro mio fratello che é romanista e vive sui forum della Roma mi segnala che non c’é affatto la messa in dubbio di Di Francesco.

Sono i giornalisti amici che ad ogni pareggio cercano di infilare Conte sul per il posteriore a qualsiasi societá.

Sta Antonia senza panchina é un cancro.

Alto