Roma: col Milan Paulo Sousa o ultima chance per Di Francesco.

Dieg

Bannato
Reaction score
2
Se vuoi fare l'eco alla nostra situazione mi sembra una cosa totalmente diversa.
A me questa Roma a livello di dirigenza sembra il Milan di Galliani degli ultimi anni.
Non puoi incassare 75 per un portiere e poi non reinvestire.
Avrebbero potuto rafforzare la rosa e sono andati a prendere giocatori strapagati o non funzionali.

Che non abbiano investito non corrisponde al vero. Che abbiano investito male, invece, è palese. Rosa troppo sbilanciata e piena di scommesse che non stanno rendendo. Come volevasi dimostrare.

Reaction score
3,297
Esatto; come dici tu i problemi della Roma stanno molto più su dell'allenatore ossia nella proprietà che NON INVESTE e questi sono i risultati della politica low-coast che portano irrimediabilmente alla mediocrita; chi vuol sentire e capire sente e capisca....

Hai ragione anche se la differenza tra Roma e Fiorentina non è quella che abbiamo visto stasera, i problemi della Roma in questo momento vanno oltre la qualità della rosa.

Certo che il portiere della Roma è a dir poco imbarazzante.

Aron

Senior Member
Reaction score
635
A vedere questa Roma e quest’Inter, aumenta il rammarico per non aver preso in estate quei 2/3 giocatori che avrebbero potuto consentire di giocarcela col Napoli per il secondo posto.

Reaction score
3,902
il punto è:la squadra è con di francesco o no? se NO meglio per noi...dovrebbe essere in discesa...se SI beh...allora giocheranno con il sangue agli occhi..

luigi61

Senior Member
Reaction score
1,117
A vedere questa Roma e quest’Inter, aumenta il rammarico per non aver preso in estate quei 2/3 giocatori che avrebbero potuto consentire di giocarcela col Napoli per il secondo posto.

Hai ragione anche se la differenza tra Roma e Fiorentina non è quella che abbiamo visto stasera, i problemi della Roma in questo momento vanno oltre la qualità della rosa.

Certo che il portiere della Roma è a dir poco imbarazzante.
Passare da Szczezny a pincopalla a questo porta; amici, le nozze coi fichi secchi non si fanno; o investi o ti ridimensioni avoglia a prendere Monchi ....in campo ci vanno i giocatori e con quelli bravi vinci; se non c'era Szczesny domenica la juve perdeva 3 a 0 altro che chiacchiere; amico Aron questo a gennaio e il primo vero mercato se prendono Carrasco o Saint Maxim penso si possa essere soddisfatti ovbiamente in attesa di giugno dove si dovra pesantemente continuare su questa strada

Reaction score
574
Di Francesco è un buon allenatore, semplicemente il calo che la Roma avrebbe dovuto avere l'anno scorso, lo sta avendo quest'anno. E forse va dato merito a di Francesco di questo "ritardo".
Io credo che i problemi della Roma siano molto più su dell'allenatore.

Speriamo lo lascino in panchina fino a domenica. Col nuovo allenatore ci scommetto che finisce 0-0

Alla Roma manca un Bakayoko così come mancava al Milan l'anno scorso, senza un randellatore d'ordine soffre tutta la squadra, la difesa non è protetta, Nzonzi è un uomo d'ordine ma non interrompe le linee di gioco avversarie e recupera i palloni

eldero

Junior Member
Reaction score
97
Credo la squadra non sia più con Di Francesco, altrimenti non avrebbe sbragato così oggi...quindi credo sia meglio ci fosse ancora lui...per l’ultima volta

Reaction score
3,793
Ragazzi il problema della Roma è principalmente di tipo progettuale.
Questi ogni anno hanno venduto i loro giocatori migliori per poter fare mercato, invece di trattenerli e andare ad aggiungerne di nuovi (senza contare l'uscita di scena di giocatori storici come Totti e De Rossi, mai degnamente sostituiti a livello di campo e spogliatoio).
Per questo quando sento parlare di "progetto Roma" e menate simili, mi metto le mani nei capelli.