Roma - Atalanta: 2 dicembre ore 20:45. Tv e Streaming.

Reaction score
5,637
Ti piace il catenaccio ?
Catenaccio? Da parte di chi? Mi sembra che l’interpretazione contro il Tottenham e la prima parte di oggi (quando ho scritto il messaggio) fosse a ritmi alti e alla ricerca del vantaggio!

Poi entrambe le squadre stanno giocando a distruggere la manovra avversaria. Guarda quanto è pieno il centrocampo: é una gabbia!

Reaction score
9,441
Beh no, io prima che la partita scemasse nello schifo visto gli ultimi 25 minuti, ho visto una squadra alta, aggressiva e che che prendeva rischi pur di recuperare il pallone.

Io alla mia squadra chiedo prima di tutto di provare a vincere, contro il Tottenham e contro l’Atalanta oggi inizialmente mi era piaciuta l’interpretazione.
dai su non può piacerti un allenatore che non fa costruzione dal basso ( tuo vecchio pallino) e va al rilancio lungo 😬

Reaction score
5,637
dai su non può piacerti un allenatore che non fa costruzione dal basso ( tuo vecchio pallino) e va al rilancio lungo 😬
Non lo vorrei al Milan, perché penso che il calcio che ricerchiamo sia diverso, ma se vedo che Roma ha preso e che Roma ha adesso una settimana dopo non posso non applaudirlo.

Per quanto riguarda la costruzione dal basso, ormai sei obbligato a farlo. E lo fanno anche loro molto spesso.

Reaction score
9,441
Non lo vorrei al Milan, perché penso che il calcio che ricerchiamo sia diverso, ma se vedo che Roma ha preso e che Roma ha adesso una settimana dopo non posso non applaudirlo.

Per quanto riguarda la costruzione dal basso, ormai sei obbligato a farlo. E lo fanno anche loro molto spesso.
come mai sei obbligato? Perché l'atalanta non la fa?

Reaction score
9,441

A te non piace ma pensi che Guardiola potrebbe vincere uno scudetto con i giocatori del Leister?

Reaction score
5,637
A te non piace ma pensi che Guardiola potrebbe vincere uno scudetto con i giocatori del Leister?
No, non penso che Guardiola vincerebbe senza i soldi. Come tutti gli allenatori al mondo. Ranieri é stata un eccezione.

Comunque il Leicester aveva dei signor giocatori, che poi sono andati a fare la fortuna di altre grandi squadre.