Roma - Atalanta: 2 dicembre ore 20:45. Tv e Streaming.

RSMilan

Well-known member
Reaction score
3,828
Ho semplicemente espresso il mio parere da tifoso neutrale e per me in campo lo spessore tecnico medio dei giocatori della Roma era di gran lunga superiore a quello dell'Atalanta.
Io dalla Roma 2,3 giocatori li prenderei, anche il vecchio hummels , dell'Atalanta no.

Non saprei che farmene.
Per me sono top profili fisico agonistici ma la loro qualità non mi fa impazzire.

Ma del resto quale giocatore fuori da quel contesto si è dimostrato un campione?
Ed ecco che allora forse è pure la storia a parlare.

Per me Ruggeri potrebbe andare bene sul cantiere, mai su un campo da calcio.
Non mi piace retegui, non mi piace de roon e nemmeno ederson.
Spessore tecnico addirittura di gran lunga superiore mi sembra esagerato.come detto prima. Svilar Mancini Hummels Ndicka Celik Kone Paredes Cristante Angelino Dybala Dovbyk l'unico che forse potrebbe essere tecnicamente superiore ai giocatori della dea è Dybala e stop. Hummels alla fine è un difensore conta meno l'aspetto tecnico. Due terzini scarsissimi. Portiere normale. Cc fatto da tre scarpari perché non mi dite che Cristante e Kone sono tecnicamente forti e lo stesso Paredes ha buona visione ma dufetta di molto altro. Mancini poi uno scarparo. Dalla tua descrizione sembra che stiamo parlando di Manchester City vs Poggibonsi. Poi che ci penserei 2 volte prina di riempire di soldi l'Atalanta per qualcuno siamo tutti d'accordo. Ps Ruggeri vale 5 Angelino. Hummels era la tipologia di acquisto che faceva l'ultimo Galliani. Abbiamo visto dove portano. Torres,Alex,David Lopez ecc

Reaction score
2,605
Ho semplicemente espresso il mio parere da tifoso neutrale e per me in campo lo spessore tecnico medio dei giocatori della Roma era di gran lunga superiore a quello dell'Atalanta.
Io dalla Roma 2,3 giocatori li prenderei, anche il vecchio hummels , dell'Atalanta no.

Non saprei che farmene.
Per me sono top profili fisico agonistici ma la loro qualità non mi fa impazzire.

Ma del resto quale giocatore fuori da quel contesto si è dimostrato un campione?
Ed ecco che allora forse è pure la storia a parlare.

Per me Ruggeri potrebbe andare bene sul cantiere, mai su un campo da calcio.
Non mi piace retegui, non mi piace de roon e nemmeno ederson.
invece io vendendo la partita sai cosa ho subito pensato? che kone è sprecato in quel club ! pur non essendo un giocatore offensivo ma di contenimento,il dislivello dai compagni si nota troppo facilmente.. il mio giudizio è stato lampante e infatti pure il telecronista ha esaltato le sue giocate..
ma con tutto il rispetto per i mediani,se il migliore sembra lui.. ci sono dei problemi seri...

Almeno io la penso così 🤷
per risponderti
Kessie e hojlund
la squadra è quel che è..
ma il suo lo fa sempre..
pur non essendo un campione eh .
l'hanno strapagato ma l'hanno preso come promessa.. e i suoi numeri sono normali x la sua evoluzione quindi intorno ai 15 gol stagionali

p.s. meglio di orata 🫠

Reaction score
34,484
Spessore tecnico addirittura di gran lunga superiore mi sembra esagerato.come detto prima. Svilar Mancini Hummels Ndicka Celik Kone Paredes Cristante Angelino Dybala Dovbyk l'unico che forse potrebbe essere tecnicamente superiore ai giocatori della dea è Dybala e stop. Hummels alla fine è un difensore conta meno l'aspetto tecnico. Due terzini scarsissimi. Portiere normale. Cc fatto da tre scarpari perché non mi dite che Cristante e Kone sono tecnicamente forti e lo stesso Paredes ha buona visione ma dufetta di molto altro. Mancini poi uno scarparo. Dalla tua descrizione sembra che stiamo parlando di Manchester City vs Poggibonsi. Poi che ci penserei 2 volte prina di riempire di soldi l'Atalanta per qualcuno siamo tutti d'accordo. Ps Ruggeri vale 5 Angelino. Hummels era la tipologia di acquisto che faceva l'ultimo Galliani. Abbiamo visto dove portano. Torres,Alex,David Lopez ecc
Kone è un campione , altrochè..
Si porta a lezione tutti quelli dall'atalanta.
Dai, ma seriamente?
L'atalanta va in giro con muratori....

Ruggeri no ti prego, angelino ha un piede che ruggeri si sogna.

Non sto dicendo la roma sia il city ma per me tecnicamente è troppo sottovalutata.
Io il loro centravanti me lo prenderei ora ... per capirci.
Retegui mai nella vita.

RSMilan

Well-known member
Reaction score
3,828
Kone è un campione , altrochè..
Si porta a lezione tutti quelli dall'atalanta.
Dai, ma seriamente?
L'atalanta va in giro con muratori....

Ruggeri no ti prego, angelino ha un piede che ruggeri si sogna.

Non sto dicendo la roma sia il city ma per me tecnicamente è troppo sottovalutata.
Io il loro centravanti me lo prenderei ora ... per capirci.
Retegui mai nella vita.
Ma pure la Riomma va in giro coi muratori a parte 2/3 giocatori.