Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Come riportato da Il Tempo in edicola, Paulo Fonseca è già a rischio. La Roma pensa al ribaltone, appena ce ne sarà l'opportunità. I nomi sono tre: Allegri, Sarri o Rangnick.
Come riportato da Il Tempo in edicola, Paulo Fonseca è già a rischio. La Roma pensa al ribaltone, appena ce ne sarà l'opportunità. I nomi sono tre: Allegri, Sarri o Rangnick.
Il ragno, pieno di boria, non credo subentrerebbe a stagione iniziata non potendo "fare" mercato. Ovviamento non credo che Fonseca salti subito, un mesetto potrebbe resistere.
Immagino sia molto più fattibile Sarri che fu cercato proprio dalla Roma a suo tempo... Acciughina deve pensare a ballare per ora...
Mah la rosa così come è adesso è un lavoro difficile per qualsiasi allenatore.
Ma sti zerbini Sarri lo prenderebbero solo per fare una favore alla Juve che sta pagando il suo stipendio in effetti.
Vi prego prendete Ragnarok, vi scongiuro, voglio troppo vedere il supergurusantone finalmente al lavoro e a spaccare la Serie A e nel contempo a guadagnare paccate di miliardi, invece che a pontificare a casaccio sul Milan
Il ragno, pieno di boria, non credo subentrerebbe a stagione iniziata non potendo "fare" mercato. Ovviamento non credo che Fonseca salti subito, un mesetto potrebbe resistere.
Immagino sia molto più fattibile Sarri che fu cercato proprio dalla Roma a suo tempo... Acciughina deve pensare a ballare per ora...
Sarri non ci rimetterà un euro dal contratto coi gobbi, quindi la Roma dovrebbe corrispondergli lo stesso ingaggio..ne lui ne allegri mi sembrano economicamente sostenibili per la Roma..
Allegri tra l'altro farebbe davvero un passo indietro..ok che non gli si stanno liberando panchine e rischia di perdere un po' il giro..ma prima o poi qualcosa gli salterà fuori...