Roma: Allegri, Sarri o Rangnick.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
45,255
Come riportato da Il Tempo in edicola, Paulo Fonseca è già a rischio. La Roma pensa al ribaltone, appena ce ne sarà l'opportunità. I nomi sono tre: Allegri, Sarri o Rangnick.

Rivera10

Member
Reaction score
1,652
Come riportato da Il Tempo in edicola, Paulo Fonseca è già a rischio. La Roma pensa al ribaltone, appena ce ne sarà l'opportunità. I nomi sono tre: Allegri, Sarri o Rangnick.

Ragnarok ormai devono metterlo dappertutto un po' come i cavoli a merenda.

A.C Milan 1899

Bannato
Reaction score
1,446

La Roma può permettersi nomi come Sarri o addirittura Allegri?

Reaction score
865

Il ragno, pieno di boria, non credo subentrerebbe a stagione iniziata non potendo "fare" mercato. Ovviamento non credo che Fonseca salti subito, un mesetto potrebbe resistere.

Immagino sia molto più fattibile Sarri che fu cercato proprio dalla Roma a suo tempo... Acciughina deve pensare a ballare per ora...

Reaction score
3,969

Mah la rosa così come è adesso è un lavoro difficile per qualsiasi allenatore.
Ma sti zerbini Sarri lo prenderebbero solo per fare una favore alla Juve che sta pagando il suo stipendio in effetti.

Reaction score
919
Vi prego prendete Ragnarok, vi scongiuro, voglio troppo vedere il supergurusantone finalmente al lavoro e a spaccare la Serie A e nel contempo a guadagnare paccate di miliardi, invece che a pontificare a casaccio sul Milan

Milanforever26

Senior Member
Reaction score
4,398
Il ragno, pieno di boria, non credo subentrerebbe a stagione iniziata non potendo "fare" mercato. Ovviamento non credo che Fonseca salti subito, un mesetto potrebbe resistere.

Immagino sia molto più fattibile Sarri che fu cercato proprio dalla Roma a suo tempo... Acciughina deve pensare a ballare per ora...

Sarri non ci rimetterà un euro dal contratto coi gobbi, quindi la Roma dovrebbe corrispondergli lo stesso ingaggio..ne lui ne allegri mi sembrano economicamente sostenibili per la Roma..

Allegri tra l'altro farebbe davvero un passo indietro..ok che non gli si stanno liberando panchine e rischia di perdere un po' il giro..ma prima o poi qualcosa gli salterà fuori...

Alto