Roma agli arabi, arrivano conferme. Il punto

Zenos

Senior Member
Reaction score
17,642
Elliott è un fondo speculativo, non va in perdita col calcio. Ci tengono solo per avere plusvalenze e per rivenderci. Certo, questi sviluppi probabilmente stanno rovinando anche i loro piani, che probabilmente erano quelli di portarci stabilmente a vivacchiare tra quarti posti e qualificazioni agli ottavi/quarti in Champions, un po' come ha fatto l'Arsenal per tanti anni. Con lo scenario che si sta prospettando la Champions non la vedremmo mai più.

E allora che vendessero perché non se ne può più.
Comunque secondo me fate troppo affidamento su questa superlega...quante cose cambieranno in 5 anni.

Reaction score
14,301
il napoli non fa assolutamente paura, e forse neanche la roma che potrebbe essere trasformata nel supermarket del PSG.
il problema siamo noi, siamo noi che facciamo schifo e non vogliamo risollevarci.

non dobbiamo guardare a napoli eroma ma a lazio, samp, atalanta e torino.

A.C Milan 1899

Bannato
Reaction score
1,446
Elliott è un fondo speculativo, non va in perdita col calcio. Ci tengono solo per avere plusvalenze e per rivenderci. Certo, questi sviluppi probabilmente stanno rovinando anche i loro piani, che probabilmente erano quelli di portarci stabilmente a vivacchiare tra quarti posti e qualificazioni agli ottavi/quarti in Champions, un po' come ha fatto l'Arsenal per tanti anni. Con lo scenario che si sta prospettando la Champions non la vedremmo mai più.

Per cinque anni.

A.C Milan 1899

Bannato
Reaction score
1,446
E allora che vendessero perché non se ne può più.
Comunque secondo me fate troppo affidamento su questa superlega...quante cose cambieranno in 5 anni.

Se succede quello che si prospetta la SuperCL è l’unica speranza.

Dico solo che qualcosa avremmo pur fatto per meritarci tutto questo. Squadrette che non hanno mai vinto nulla che vengono rilevate dagli sceicchi e il secondo club più glorioso al mondo prima smembrato, umiliato e distrutto da Berlusconi, poi venduto ad un cinese farlocco che ha meno soldi di me e ora sodomizzato in tutti i modi possibili e preso da un fondo speculativo che manda in vacca gli Stati ma per noi non scuce un euro.

Qualcosa dobbiamo aver fatto per forza per meritarci questo inferno.

BERLUSCONI SIA MALEDETTO!

MALEDETTO CANE! (e mi perdonino i cani per l’accostamento a quel putrido maiale)

A.C Milan 1899

Bannato
Reaction score
1,446
il napoli non fa assolutamente paura, e forse neanche la roma che potrebbe essere trasformata nel supermarket del PSG.
il problema siamo noi, siamo noi che facciamo schifo e non vogliamo risollevarci.

non dobbiamo guardare a napoli eroma ma a lazio, samp, atalanta e torino.

Ora che ci penso, con questo scenario il Napoli diventerebbe la quarta forza del campionato, perché Juve, Inter e Roma sarebbero inarrivabili.

Dovremmo raggiungere il Napoli, il che non sarebbe nemmeno impossibile visto che fatturano meno di noi. Certo non bisognerebbe sbagliare un colpo. E una volta arrivati quarti cominciare ad investire seriamente (fermo restando che secondo me fino alla Superlega o chiamatela come volete continueremo a mangiare pane e sterco di capra).

Non ho capito l’ultima frase, che prospettive hanno Samp, Atalanta, Toro e Lazio?

Reaction score
14,301
Ora che ci penso, con questo scenario il Napoli diventerebbe la quarta forza del campionato, perché Juve, Inter e Roma sarebbero inarrivabili.

Dovremmo raggiungere il Napoli, il che non sarebbe nemmeno impossibile visto che fatturano meno di noi. Certo non bisognerebbe sbagliare un colpo. E una volta arrivati quarti cominciare ad investire seriamente (fermo restando che secondo me fino alla Superlega o chiamatela come volete continueremo a mangiare pane e sterco di capra).

Non ho capito l’ultima frase, che prospettive hanno Samp, Atalanta, Toro e Lazio?

nessuna prospettiva, come sembra non avremo noi continuando così. se vuoi rinnovare gattuso e cacciare leo chiarisci benissimo quali sono i tuoi obliettivi... il nulla. non mi preoccupo neanche più del mercato, non ho molte speranze...

A.C Milan 1899

Bannato
Reaction score
1,446
nessuna prospettiva, come sembra non avremo noi continuando così. se vuoi rinnovare gattuso e cacciare leo chiarisci benissimo quali sono i tuoi obliettivi... il nulla. non mi preoccupo neanche più del mercato, non ho molte speranze...

L’unica è sperare che non sia così allora. Io non posso crederci fino a quando lo vedrò con i miei occhi. Il fatto che Elliot stia facendo piazza pulita di tutti gli acquisti Mirabelliani non promette bene per Rattuso.

Andris

Senior Member
Reaction score
15,934
presto gli arabi finanziati dal qatar arriveranno a Roma?
beh almeno stavolta si parla di calcio,le altre volte erano le minacce dell'Isis
certo che con il guaio dello stadio e con il fatto che viva perennemente negli usa a Pallotta conviene mollare.
e qualcosa mi dice che i tifosi non piangeranno.

A.C Milan 1899

Bannato
Reaction score
1,446
presto gli arabi finanziati dal qatar arriveranno a Roma?
beh almeno stavolta si parla di calcio,le altre volte erano le minacce dell'Isis
certo che con il guaio dello stadio e con il fatto che viva perennemente negli usa a Pallotta conviene mollare.
e qualcosa mi dice che i tifosi non piangeranno.

Piangeremmo noi in compenso.

Andris

Senior Member
Reaction score
15,934
io non sono preoccupato come voi invece
Roma è un ambiente particolare,non è un caso che il suo periodo d'oro sia avvenuto con Sensi.
gli stranieri non ci capiscono nulla,anzi forse dovrei dire i non romani.
provate a spiegare ad un americano o un arabo il potere delle radio romane.
c'è tutto un mondo dietro che va vissuto quotidianamente.
non è questione di soldi e basta,gente che gestisce la società al telefonino e ci va qualche volta all'anno non porta a nulla.
i nababbi almeno a parigi e londra ci vivono,ci lavorano da tanti anni
non fanno come Pallotta che sta fisso negli usa.

mi preoccuperei di una cordata di romani e romanisti con i soldi
a Roma di gente sfondata di soldi ce ne sta parecchia,solo che non si vogliono inguaiare nel calcio.

Alto