Roma: Abraham ufficiale. 90 mln investiti sul mercato.

Raryof

Senior Member
Reaction score
4,448
Ci stanno provando e non sarà semplice, non provarci in questa serie A avrebbe voluto dire sesto posto tranquillo invece così cercheranno di scompigliare un po' le carte ben sapendo che Inter, Lazio e Napoli non saranno così martellanti o lontane dal loro livello.
Il Milan secondo me è molto più avanti perché gli Abraham li ha presi già qualche anno fa, ha costruito un'ossatura importante e come valori è molto più avanti di questa Roma nonostante quei 2 buchi sulla trequarti che in società non vogliono proprio chiudere.
La Roma non ha leader, ha tanti talenti, si deve ancora scoprire, il Milan paradossalmente ne ha pure troppi tanto che un mr nobody come il capitone è effettivamente dietro a: Kjaer, Calabria, Ibra, Kessie e se aspettiamo un altro anno pure Theo, questo fa la differenza.
Comunque voglio capire come si chiuderà il nostro mercato perché sarebbe un delitto non cercare di migliorare la rosa con giocatori magari in uscita come Isco o simili giusto per far tremare qualcuno ai piani alti, anche con Berardi, IMO, saremmo da scudetto con tutti sani.

Reaction score
333
Fantastico: se io prendo un giocatore in prestito con diritto di riscatto, e lo riscatto nella stagione successiva, I SOLDI NON SONO MAI STATI SPESI.

Vado a comprare una casa. Se la compro adesso ma la pago tra un anno, non ho speso nulla.

:ROFLMAO::ROFLMAO::ROFLMAO::ROFLMAO::ROFLMAO::ROFLMAO::ROFLMAO:

rossonerosud

Junior Member
Reaction score
1,632
In che senso ? Ora mettiamo in discussione che non sono stati investiti soldi su Tomori e Tonali ?
Prendi giocatori in prestito, perdi giocatori a zero, qualcuno lo dovrai pur comprare, altrimenti chi va in campo? Io e te? Fai passare il minimo sindacale come chissà quale operazione di mercato, ma per favore :-D

Reaction score
4,119
era scontato, già con l'arrivo di mourinho si sapeva che avrebbero speso almeno 100 milioni. Sono a 90 e secondo me ancora deve arrivare un centrocampista da 15-20 (koopmeiners?).
La Roma quest'anno è da tenere in grande considerazione per la zona champions, cosi come noi, l'inter, la juve, l'Atlanta e il napoli.
Unica un passo dietro considero ad oggi la lazio.
Occhio che quest'anno una big ci lascia le penne in zona champions, occhio.

7AlePato7

Senior Member
Reaction score
16,324
40 milioni per uno che ha segnato come Lapadula. L avremmo preso noi a quella cifra apriti cielo.
Può piacere o meno Abraham ma paragonare i gol segnati da un attaccante di 23 anni a quelli siglati da uno di 31 non ha molto senso. Oltretutto la media gol al minuto è differente. Si può disquisire se oggi valga o meno 40 milioni, ma loro hanno ritenuto di investirci sopra questa cifra.

Raryof

Senior Member
Reaction score
4,448
Fantastico: se io prendo un giocatore in prestito con diritto di riscatto, e lo riscatto nella stagione successiva, I SOLDI NON SONO MAI STATI SPESI.

Vado a comprare una casa. Se la compro adesso ma la pago tra un anno, non ho speso nulla.

:ROFLMAO::ROFLMAO::ROFLMAO::ROFLMAO::ROFLMAO::ROFLMAO::ROFLMAO:
Se vuoi puoi comprare Lukaku e Hakimi con i pagherò, poi vinci lo scudettino senza pagare anche i compagni (stipendi) prima di fare una super vendita finale, trionfante, in cui l'Inter ne esce addirittura rinforzata e sicura contender per il titolo finale.

Alto