Roma: Abraham ufficiale. 90 mln investiti sul mercato.

Reaction score
5,637
Non lo so, l'armeno ha segnato 15 volte lo scorso anno. Tre gol in meno di Leao e Rebic messi insieme...
Sono più forti in tutti i ruoli tranne sulla fascia sinistra, Rebic + Leao sono meglio di Miki + Perez

edit: tra l'altro Perez è un esterno destro non sinistro
Si certo, ora la Roma é più forte del Milan che le é arrivato davanti di 17 punti. Abrahm, Vina e Shomurodov le faranno fare 20 punti in più...

Patricio meglio di Maignan, Kumbulla-Mancini meglio di Tomori-Kjear, Theo peggio di Spinazola e Karsdorp é sicuramente meglio di Calabria.Villar e Veretout valgono Kessie-Bennacer, ed Abraham vale Ibra.

Paradossalmente Mikitarian é meglio di Rebic, se regge fisicamente, e Zaniolo sicuramente meglio di chiunque abbiamo li davanti, ma vediamo l'effetto dei due crociati.

Un po' di equilibrio per favore.

Reaction score
9,538
Esatto. Nella peggiore delle ipotesi lo rispedisci al mittente e punti su un profilo diverso.

Non capisco perché si disprezze il prestito con diritto, é un operazione che tutti, ma proprio tutti farebbero per ogni giocatore. Hai solo vantaggi. Immagino che il Barca avrebbe voluto farlo per Dembelé o Coutinho, o il Real per Hazard etcc

Poi chiaro che non si puo vivere solo di prestiti, un po perché alcuni giocatori li prendi ad occhi chiusi, i giovai pure. Io sarei ancora infuriato se oggi a centrocampo ci trovassimo con un quadriennale a Meité.
Prestito con diritto è il miglior modo.
E come se quello che vorresti comprare te lo fanno provare.
Se ti va lo prendi altrimenti lo lasci stare.

Però non ci devono essere le altre condizioni , altrimenti diventa un boomerang

princeps

Junior Member
Reaction score
552
Si certo, ora la Roma é più forte del Milan che le é arrivato davanti di 17 punti. Abrahm, Vina e Shomurodov le faranno fare 20 punti in più...

Patricio meglio di Maignan, Kumbulla-Mancini meglio di Tomori-Kjear, Theo peggio di Spinazola e Karsdorp é sicuramente meglio di Calabria.Villar e Veretout valgono Kessie-Bennacer, ed Abraham vale Ibra.

Paradossalmente Mikitarian é meglio di Rebic, se regge fisicamente, e Zaniolo sicuramente meglio di chiunque abbiamo li davanti, ma vediamo l'effetto dei due crociati.

Intendevo dire che sono più forti in tutti i ruoli offensivi non in generale

rossonerosud

Junior Member
Reaction score
1,632

La Roma è arrivata sotto perchè era nel mezzo di un cambio di proprietà, con dirigenti dimissionati, un allenatore di fatto esonerato e giocatori demotivati, metà dei quali non sapeva se la futura società li avrebbe riconfermati. E senza Zaniolo.

Gas

Member
Reaction score
347
Il punto non è che abbiamo speso 60 milioni e non abbiamo migliorato: il punto è che abbiamo speso 60 milioni e abbiamo PEGGIORATO. Mi riesce difficile trovare nella storia del calcio un caso simile. Cioè, hanno speso 110 miliardi delle vecchie lire e hai una squadra più debole. Una roba inconcepibile, inquietante.
Questo è figlio del fatto che abbiamo speso per giocatori che avevamo già in rosa: Tomori e Tonali.
Abbiamo dovuto spendere perchè non li avevamo pagati prima.
E' per questo che mi infastidisco quando qualcuno spaccia la cosa come soldi spesi per una bella campagna acquisti. Erano già in rosa cavolo! Ok, non li avevamo pagati e vanno comprati, mi sta bene, ma almeno fra noi tifosi non conteggiamo i soldi come spesi per la campagna acquisti di questa stagione.
Di novità ci sono:
- Maignan: 13 ML (Titolare)
- Ballo Touré: 5 ML (Panchinaro)
- Giroud: 1 ML (Alternativa)

Totale 19 ML, punto.

rossonerosud

Junior Member
Reaction score
1,632
Questo è figlio del fatto che abbiamo speso per giocatori che avevamo già in rosa: Tomori e Tonali.
E' per questo che mi infastidisco quando qualcuno spaccia la cosa come soldi spesi per una bella campagna acquisti. Erano già in rosa cavolo! Ok, non li avevamo pagati e vanno comprati, mi sta bene, ma almeno fra noi tifosi non conteggiamo i soldi come spesi per la campagna acquisti di questa stagione.
Di novità ci sono:
- Maignan: 13 ML
- Ballo Touré: 5 ML
- Giroud: 1 ML

Totale 19 ML, punto.
Purtroppo con la politica dei prestiti sei sempre a riconcorrere. Tra poco arriveranno a spacciare come nuovi acquisti persino i rinnovi di contratto, visto che non riescono a chiuderne uno manco per sbaglio.

Reaction score
5,637
Intendevo dire che sono più forti in tutti i ruoli offensivi non in generale
Allora ci puo stare :) , avevo capito male.

Comunque il calcio non é solo fatto di singoli, li davanti quando la differenza é poca come tra il Milan e la Roma é il contorno a fare la differenza. Se non hai chi ti copre, chi ti difende, chi ti fa il passaggio o le incursioni alla Theo diventa più dura. Insomma c'é da considerare il collettivo e non il singolo in questi casi.

Poi chi conosce il gioco di Mourniho sa più o meno cosa ne caverà fuori, io penso che non faranno una grande stagione ed il loro grande limite sarà il portoghese. Se dovessero avere Zaniolo out allora non so se si qualificano alla Conference. A me lidea di Fonseca piaceva parecchio, lo hanno fatto fuori e vedrai che lo rimpiangeranno.

Super_Lollo

Senior Member
Reaction score
3,838
Di novità ci sono:
- Maignan: 13 ML (Titolare)
- Ballo Touré: 5 ML (Panchinaro)
- Giroud: 1 ML (Alternativa)

Totale 19 ML, punto.
Si ma Gas ma che discorso è ? Se non li pagavi ( ora ) non erano tuoi. I soldi li hanno tirati fuori eccome per i giocatori.

Reaction score
333

Che poi, mi chiedo:

Ma se sono così forti, perché sono arrivati settimi e sono stati umiliati in EL dal Manchester United?

tre-uomini-e-una-gamba-1280x720_jpg_400x250_crop_q85.jpg

Gas

Member
Reaction score
347
Purtroppo con la politica dei prestiti sei sempre a riconcorrere. Tra poco arriveranno a spacciare come nuovi acquisti persino i rinnovi di contratto, visto che non riescono a chiuderne uno manco per sbaglio.
Ma a me la politica dei prestiti va benissimo. A me quel che da fastidio sono i tifosi che anche qui sul forum ti dicono gongolanti che abbiamo speso millemila milioni di euro, come se avessimo fatto una campagna acquisti spaziale. No cari, se abbiamo speso per Tomori oggi è perché non avevamo speso ieri, e ripeto che mi va bene, ma almeno fra noi tifosi non conteggiamo la spesa per questi.

Mi da fastidio pure quando rispondono "Ma Tomori è arrivato a Gennaio, ora c'è da subito, ci siamo rinforzati" che mi viene quasi da rispondere che i fatti dicono che da inizio campionato a gennaio senza Tomori eravamo primi, dopo l'arrivo di Tomori siamo arrivati secondi. Oh, non fraintendete, non sto dicendo che per me Tomori è scarso.

Alto