Rolling Stone lancia il manifesto anti-Salvini

fabri47

Senior Member
Reaction score
8,979
Comunque deluso solo dal mio concittadino Caparezza, ma ahimè dovevo aspettarmelo.
Tra l'altro, una volta che la sinistra è salita al potere, ha smesso di parlare di politica e si è occupato di tutt'altri temi vedi il disco sull'arte o l'ultimo. Che caso...

Ma stiamo pur sempre parlando di un cantante famoso, sotto major, e non vedo gente nell'ambito che abbia mai dato pareri di "rottura", così come gli altri campi artistici. Se sei famoso e dici qualcosa "anti-sistema" i poteri forti fanno di tutto per farti fuori. Non a caso ci sono anche le firme di colleghi suoi come Elisa ed Emma Marrone (rotfl).

fabri47

Senior Member
Reaction score
8,979
Anche la giornalista Valentina Petrini nega di aver firmato.

Reaction score
1,292
Anche la giornalista Valentina Petrini nega di aver firmato.

Hanno smentito anche Zerocalcare, Alessandro Robecchi e Michele Serra

Ma quanto sono fessi questi? Tra l'altro si sono pure presi la cazziata da Selvaggia Lucarelli che era la direttrice fino a pochi mesi fa

Toby rosso nero

Moderatore
Membro dello Staff
Reaction score
38,304
Ma questa roba delle magliette rosse? Un'altra idiozia.

Cioè, io ho davvero una maglietta rossa nuova appena comprata, ma ora per colpa di questa minchiata non posso indossarla per non sembrare partecipe :muhahah:

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
47,984
Ma questa roba delle magliette rosse? Un'altra idiozia.

Cioè, io ho davvero una maglietta rossa nuova appena comprata, ma ora per colpa di questa minchiata non posso indossarla per non sembrare partecipe :muhahah:

Abbinaci pure un bel Rolex Daytona "Panda" così sei a posto :muhahah::muhahah:

Reaction score
1,292
È stata fatta un'indagine dal "Tempo". Si sono finti membri delle ONG e hanno chiamato 100 vip di cui molti di quelli inclusi nel manifesto di RS per chiedergli chi di loro avesse voluto ospitare un migrante a casa sua. Su 100 hanno detto si in 4. Lol

juventino

New member
Reaction score
68
È stata fatta un'indagine dal "Tempo". Si sono finti membri delle ONG e hanno chiamato 100 vip di cui molti di quelli inclusi nel manifesto di RS per chiedergli chi di loro avesse voluto ospitare un migrante a casa sua. Su 100 hanno detto si in 4. Lol

L’ho letta anche io, eroi quelli del Tempo :ave:

fabri47

Senior Member
Reaction score
8,979
C'era da aspettarselo ahahah.

fabri47

Senior Member
Reaction score
8,979
Linus fa chiarezza: "Rolling Stone mi ha fatto una carognata, gli avevo detto che Salvini fa bene a farsi sentire ma non mi piace il modo e il tono con cui lo fa. A mia insaputa, vengo messo in un calderone per lanciare una campagna paracula contro di lui. Non lo voterei mai, ma non avrei mai accettato di entrare in questo giochino.".

Toby rosso nero

Moderatore
Membro dello Staff
Reaction score
38,304
Linus fa chiarezza: "Rolling Stone mi ha fatto una carognata, gli avevo detto che Salvini fa bene a farsi sentire ma non mi piace il modo e il tono con cui lo fa. A mia insaputa, vengo messo in un calderone per lanciare una campagna paracula contro di lui. Non lo voterei mai, ma non avrei mai accettato di entrare in questo giochino.".

EPIC FAIL :rotolo:

Alto