Rolling Stone lancia il manifesto anti-Salvini

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
47,984
Mi chiedo una cosa e volevo aprire un topic a riguardo. Per quale motivo il ministro dell'Interno può essere insultato tranquillamente, anzi fa figo insultarlo, mentre se uno prova a dire una mezza parola contro Mattarella o la Boldrini si ritrova la polizia a casa?

Io non riesco a capacitarmi di questo. E non sono un fan di Salvini, è?

DMZtheRockBear

Senior Member
Reaction score
245
Comunque deluso solo dal mio concittadino Caparezza, ma ahimè dovevo aspettarmelo.

Milanforever26

Senior Member
Reaction score
5,133
Noooooo, pure lo chef Rubio?

Io non riesco a capacitarmi di questo. E non sono un fan di Salvini, è?

Bé diciamo che le cariche di Presidente della Repubblica e dei presidenti delle camere sono molto più in alto nella scala gerarchica...
Per il presidente si contempla perfino il vetusto reato di vilipendio (come se rappresentasse davvero la Repubblica!!!) per la boldrini il problema è che era una donna..

Sai oggi giorno dire "sono femminista" scatena l'applauso mentre dire "sono maschilista" fa aprire un'indagine su di te

PheelMD

Bannato
Reaction score
9
è da sempre in mezzo al mondo del rugby e li la puzza sotto il naso da radical chic è fortissima credetemi..non a casa in italia lo si pompa come sport nobile, altro che il calcio del popolino.........

Vero, non conosco l'ambiente direttamente ma l'ho notato anche io.

FiglioDelDioOdino

New member
Reaction score
207
Bé diciamo che le cariche di Presidente della Repubblica e dei presidenti delle camere sono molto più in alto nella scala gerarchica...
Per il presidente si contempla perfino il vetusto reato di vilipendio (come se rappresentasse davvero la Repubblica!!!) per la boldrini il problema è che era una donna..

Sai oggi giorno dire "sono femminista" scatena l'applauso mentre dire "sono maschilista" fa aprire un'indagine su di te

E' questione di colore politico. Uomini e donne "di destra" si possono insultare. Esempio lampante gli insulti e minacce che si rivolgevano a Berlusconi pure quando era presidente del consiglio.

Milanforever26

Senior Member
Reaction score
5,133
E' questione di colore politico. Uomini e donne "di destra" si possono insultare. Esempio lampante gli insulti e minacce che si rivolgevano a Berlusconi pure quando era presidente del consiglio.

Su questo concordo, quella onta della guzzanti che dava della p0mpin4ra alla carfagna da u palco l'esempio top..
Brunetta si può insultare come disabile...via via così..

Inoltre a destra vige la presunzione di colpevolezza...

Butcher

Senior Member
Reaction score
440
Mamma mia quante ne stanno uscendo fuori.
Sempre di più con Salvini.

Alto