Rodriguez, summit in corso con Leonardo e Maldini.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
2,917
Per quanto ha dimostrato, lo cederei senza rimpianti. Son più le volte in cui si è dimostrato una vulnerabiità che un punto di forza. Una riserva dagli svincolati la si recupera.

Nils

Bannato
Reaction score
28
Rimarremmo a destra con Calabria, Abate e in emergenza Bellanova, Zapata e Musacchio

a sinistra Laxalt, Calabria e in emergenza Borini, Romagnoli e Simic

se economicamente conveniente io lo farei, spinge poco e difensivamente ci possono essere alternative.

Fra l'altro il terzino mi pare l'unico ruolo impiegabile per Borini, i movimenti s'imparano, è ancora relativamente giovane.

LadyRoss

Active member
Reaction score
17
Si certo, ma io parlo di accettare in caso di offerta folle, cioè quella che a Giugno o Gennaio non ti ricapita più. Quindi 30-35 milioni. Se devono offrire 20 milioni resta qua dove sta.

Sbaglierò e poi farò mea culpa... Rodriguez in Francia non ci vuole andare...( lieta di sbagliarmi....)

NaTzGuL

Junior Member
Reaction score
5
Rimarremmo a destra con Calabria, Abate e in emergenza Bellanova, Zapata e Musacchio

a sinistra Laxalt, Calabria e in emergenza Borini, Romagnoli e Simic

se economicamente conveniente io lo farei, spinge poco e difensivamente ci possono essere alternative.

Fra l'altro il terzino mi pare l'unico ruolo impiegabile per Borini, i movimenti s'imparano, è ancora relativamente giovane.

Da vendere all'istante.....non è da Milan

zlatan

Active member
Reaction score
24
Solo se l'offerta è dai 27/28 in su altrimenti me lo Tengo. Strinic se è dortunato torna a Gennaio, rimaniamo corti. Già non abbiamo il sostituto di Biglia, eviterei altri danni. Ma se l'offerta non si può rifiutare, via con Laxlat, e subordine Calabria e Borini.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto