Rodriguez, summit in corso con Leonardo e Maldini.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

LadyRoss

Active member
Reaction score
17
Quindi fatemi capire, mettiamo che a Giugno per fare mercato bisogna vendere, perchè bisogna sempre uscirne con un saldo a 0, il PSG vi starebbe dando subito la possibilità di vendere un mediocre (se la cifra è interessante chiaramente), evitando così di vendere uno di quelli buoni, e voi direste no?

Ma sto Rodriguez visto fino ad ora oltre a tornare indietro con la palla che apporto darebbe? Che differenza farebbe?

Se ci offrono 30+ milioni è da spedire sulla Luna oggi stesso.

L'alternativa è tenerlo, il PSG che ha bisogno di un terzino va su qualcun'altro e a Giugno non lo vendi più, di certo non alle cifre che ci darebbero ora da Parigi. Poi dobbiamo vendere i nostri giocatori a prezzo di saldo come è successo quest'anno.

sono solo io che mi porrei il problema...ma non per il buon Rodriguez... per quelli che restano.... niente di piu'...

Reaction score
15
se offrono una bella cifra lo mando via subito e mi prendo uno svincolato come Evra giusto per non restare numericamente nei guai.

Ragnet_7

Senior Member
Reaction score
2,979
sono solo io che mi porrei il problema...ma non per il buon Rodriguez... per quelli che restano.... niente di piu'...

Si certo, ma io parlo di accettare in caso di offerta folle, cioè quella che a Giugno o Gennaio non ti ricapita più. Quindi 30-35 milioni. Se devono offrire 20 milioni resta qua dove sta.

Roccoro

Bannato
Reaction score
4
Come riportato da calciomercato.com, in questo momento è in corso un summit a quattro con Leonardo, Maldini, Ricardo Rodriguez e il suo agente.

Futuro ancora da scrivere: nelle ultime settimane si è manifestato un interesse concreto del PSG.

Non capisco...non era meglio scambiarlo con Draxler 10 giorni fa?

Schism75

New member
Reaction score
26
Ma come si fa a dire Calabria a sinistra, dove spesso ha lasciato nella memoria prestazioni orripilanti. E a dx dobbiamo vedere Abate fino a novembre, perché non penserete davvero che Conti a fine settembre rientra in campo vero? Tra l’altro il ragazzo non è in grado di giocare 2 partite consecutive. In questo momento sarebbe una sciocchezza enorme secondo me. Oltre al fatto che se Gattuso vuole provare pre caso la difesa a 3, come centrale di sinistra non è male. A gennaio magari si può fare.

Igor91

Member
Reaction score
367
Come riportato da calciomercato.com, in questo momento è in corso un summit a quattro con Leonardo, Maldini, Ricardo Rodriguez e il suo agente.

Futuro ancora da scrivere: nelle ultime settimane si è manifestato un interesse concreto del PSG.

Beh diciamo che loro pottebbero svinvolarr Rabiot e noi potremmo svincolare Rodriguez... Potremmo tesserare svincolati, giustio???

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto