Rodriguez-Milan: è fatta. Venerdì notte accordo col Wolfsburg.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Therealsalva

Bannato
Reaction score
13
Non esageriamo.
Negli ultimi due anni ha avuto un paio di problemi che lo hanno tenuto fuori un mesetto lo scorso anno (muscolare) e due mesi quest'anno (traumatico).

Questa stagione:
Cattura.jpg

Stagione passata:
Cattura.jpg

Cattura_2.jpg

No, no! Io stavo scherzando! Ho visto che quasi tutti Sono stati infortuni "traumatici", quando non sono gravi tendenzialmente non ci sono rischi, ed il giocatore ha una costituzione abbastanza "robusta"

Reaction score
392
Non esageriamo.
Negli ultimi due anni ha avuto un paio di problemi che lo hanno tenuto fuori un mesetto lo scorso anno (muscolare) e due mesi quest'anno (traumatico).

Questa stagione:
Cattura.jpg

Stagione passata:
Cattura.jpg

Cattura_2.jpg

Bene così allora e vediamo di portarlo a casa (peccato che il Wolfsburg abbia pareggiato oggi e quindi può ancora retrocedere in serie B altrimenti si poteva sapere qualcosa di più in questi giorni).
[MENTION=1914]Casnop[/MENTION] se dovesse arrivare, come difensore centrale sarebbe solo uno spreco..

Casnop

Senior Member
Reaction score
172
Bene così allora e vediamo di portarlo a casa (peccato che il Wolfsburg abbia pareggiato oggi e quindi può ancora retrocedere in serie B altrimenti si poteva sapere qualcosa di più in questi giorni).

[MENTION=1914]Casnop[/MENTION] se dovesse arrivare, come difensore centrale sarebbe solo uno spreco..

Può andare come soluzione di emergenza, o come variante tattica su un cambio di modulo. È chiaro che viene acquistato per un ben preciso utilizzo. :sisi:

fra29

New member
Reaction score
28
Io ero rimasto abbastanza folgorato da Mendy. Piede alla Ghoulam e fisico da Abidal. Tatticamente migliorabile ma potenzialmente un Alaba.. con Ricardo come siamo messi rispetto a Mendy?

Casnop

Senior Member
Reaction score
172
Io ero rimasto abbastanza folgorato da Mendy. Piede alla Ghoulam e fisico da Abidal. Tatticamente migliorabile ma potenzialmente un Alaba.. con Ricardo come siamo messi rispetto a Mendy?

Difensivamente non comparabili, Rodriguez ha fisico, tempismo di intervento, durezza. Dal suo lato non è facile per niente passare. Mendy ha una velocità assoluta più alta, si fa preferire per eleganza e qualità complessiva di calcio, ma ha pause di attenzione che a volte paga a livello difensivo. Sfumature, dettagli, certamente, ma lo svizzero scrive sulla roccia. :)

Z A Z A'

Senior Member
Reaction score
1,427

Più educato tecnicamente e tatticamente, ma dal punto di vista atletico è sicuramente inferiore.

Reaction score
3,793
Come riporta la Bild, noto quotidiano tedesco, venerdì notte Milan e Wolfsburg hanno trovato l'accordo per il passaggio del terzino Rodriguez tra le fila rossonere. Le cifre dell'operazione sono queste: 18M più 3M di bonus.
Per i lupi di Germania, secondo il quotidiano, è un buon affare visto che Rodriguez arrivò per 8M.

Benissimo, si tratta di un acquisto importantissimo.
Oltretutto, così tanti soldi per un terzino, boh manco mi ricordo l'ultima volta che li abbiamo spesi...veniamo da anni di cessi e bolliti sulle fasce (Taiwo, Emanuelson, Mesbah, De Sciglio)

Reaction score
6,368
Toh! Si fa mercato dopo una decina di anni e per giunta iniziato in primavera. Dopo anni di assurdità siamo sorpresi dalla normalità

Jino

Senior Member
Reaction score
8,441
Donnarumma, Rodriguez, Romagnoli, Musacchio, ?

Manca solo il tassello a destra :)

P.S. non male al 13 maggio aver già chiuso per Rodriguez, Musacchio e Kessie... Mirabilia on fire!

Credo proprio che Abate completi il pacchetto titolari. Comunque un altro centrale arriva e forse forse un altro terzino se parte più di qualcuno, esempio Antonelli oltre a Vangioni.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto