Rodriguez in Bundesliga. Via per 5 milioni.

A.C Milan 1899

Bannato
Reaction score
1,446
Io continuo a pensare che x un nazionale 5 mln siano pochi

Diresti lo stesso se fosse un rappresentante della Liechtensteinische Fussballnationalmannschaft?

Credo vada a dodici mesi dalla scadenza, arriva da una stagione negativa, non serve aggiungere altro.

.

Andiamo pure a guadagnarci, meglio di così...

Mai avrei pensato di poter guadagnare anche solo un milione cedendo Mr. gobbetta.

gabri65

BFMI-class member
Reaction score
23,962
Come riportato da Schira, Rodriguez ha chiesto al Milan di essere ceduto in Bundesliga.
Il Milan lo lascia andare per 5 milioni.
Herta Berlino e Hoffenheim sono le due squadre interessate,

------------------

Notizie precedenti

Come riportato da calciomercato.com, i dirigenti del Milan stanno incontrando l'agente di Ricardo Rodriguez. Il club rossonero ha in programma la cessione del terzino svizzero.

tenor.gif

bmb

Senior Member
Reaction score
9,765
Pensavo volessero 5 cucuzze per accollarselo. Addirittura ce lo pagano. Capolavoro.

Raryof

Senior Member
Reaction score
4,598
5 mln il capitano della Svizzera, babba bia, semplicemente un mediocre che da noi è diventato ancora più scarso perché semplicemente fuori luogo.
Cioè questo vale quanto un Laxalt e meno di MURATORE, vale meno di un giovinotto dell'U23 e noi pensavamo di tornare in alto con profili del genere presi sostanzialmente a caso.
I giocatori non vanno valutati solo tecnicamente, c'è anche molto altro purtroppo, leadership, personalità, mi immagino se giocasse con Ibra cosa farebbe... esploderebbe come un qualsiasi nemico di Ken il Guerriero al 3° minuto di gioco.

Reaction score
10,387
è un pippone ma è sempre stato un professionista esemplare. quindi non posso che augurargli in bocca al lupo.

Milanforever26

Senior Member
Reaction score
5,152
Come riportato da Schira, Rodriguez ha chiesto al Milan di essere ceduto in Bundesliga.
Il Milan lo lascia andare per 5 milioni.
Herta Berlino e Hoffenheim sono le due squadre interessate,

------------------

Notizie precedenti

Come riportato da calciomercato.com, i dirigenti del Milan stanno incontrando l'agente di Ricardo Rodriguez. Il club rossonero ha in programma la cessione del terzino svizzero.

Veramente una delle delusioni più grandi..

Ero felicissimo del suo arrivo, pensavo fosse un terzino soldo dal piede educato..sio è rivelato un somaro gobbo che calcia come un dilettante

Alto