Rodriguez al Fenerbahce in prestito più obbligo a 6 mln.

zlatan

Active member
Reaction score
24
Purtroppo dobbiamo accontentarci di non fare minusvalenza. Ma certo è pur sempre il capitano della Svizzera, almeno 12 milioni con i prezzi che ci sono in giro adesso, potevamo pretenderli. Oh Politano avrà l'obbligo a 25 e se penso ai ragazzini venduti dall'inter e o dalla Juve senza un minuto di A, non capisco davvero.
Il problema che ci serve per forza un terzino di riserva, lo troviamo a meno di 6 milioni? Secondo me neanche un titolare primavera costa così poco....

Reaction score
2,815
Purtroppo dobbiamo accontentarci di non fare minusvalenza. Ma certo è pur sempre il capitano della Svizzera, almeno 12 milioni con i prezzi che ci sono in giro adesso, potevamo pretenderli. Oh Politano avrà l'obbligo a 25 e se penso ai ragazzini venduti dall'inter e o dalla Juve senza un minuto di A, non capisco davvero.
Il problema che ci serve per forza un terzino di riserva, lo troviamo a meno di 6 milioni? Secondo me neanche un titolare primavera costa così poco....

. siamo ridotti alla frutta

gabri65

BFMI-class member
Reaction score
23,312
Signori, io non so se vi ricordate di come ha giocato questo nel Milan. Roba da cineteca. Io non ho mai visto niente del genere. Mai, in 40 anni di tifo.

Adesso non possiamo fare gli schizzinosi, questo non lo vuole nessuno. E' una promessa forse? Più che giusto svendere, dobbiamo fare entrare aria pulita e liberarci, altrimenti rimaniamo sempre con le scarpe sporche di mota.

Se poi è un ottimo terzino ed ha giocato così non per colpa sua, rifatevela con chi l'ha allenato. Io piango per quelli del Fenerbahce, questi sono 6M guadagnati, altro che. Soprattutto dopo le dichiarazioni del suo procuratore, ma che stiamo a scherzare.

Via, via, dimenticare e ripartire.

Reaction score
14,301
preghiamo.

comunque regalato pure lui.
chi da colpa all'ingaggio "alto" lo capisco poco...2,2M netti non è chissà che.
l'ingaggio è alto perchè lui è un ***** indescrivibile, non è alto a prescindere. ma sarebbe alto anche 500k euro.
se lui ha il desiderio di andare, può mollare qualcosa sullo stipendio pure lui.
insisto col dire che non siamo capaci di vendere.
ma a sto giro va bene così, basta che vada.

Reaction score
10,299
ad occhio e croce tra Rodriguez, Reina, Caldara e Borini abbiamo risparmiato un buon 30 milioni annui tra stipendi e quote ammortamento residue. Un bel gruzzoletto direi, considerando che erano 4 INUTILI.

Alto