Robinho

  • New threads
  • Latest posts
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Snake

Senior Member
davvero ottimo l'approccio col quale è entrato, tre palloni ha toccato, tre regali all'Atalanta, il kazzone vallo a fare in Brasile
 
Per carità.
 
2

2515

Guest
E' deprimente guardarlo, sul serio. Vedere Constant che gli mette il pallone sui piedi superando l'avversario con l'esterno mancino e vedere lui che da il pallone l'avversario è vomitevole. E a giudicare dal post partita di Allegri mi sa che veramente manco l'allenatore lo vuole in squadra per come si comporta.
 

Francy

Member
Mah, Robinho entra in campo come se non toccasse a lui. L'anno scorso aveva staccato la spina, quest'anno proprio non l'ha nemmeno attaccata dal rientro dalle vacanze. Ha sbagliato una serie di passaggi facili di fila incredibile.
 

Dumbaghi

Bannato
Scintille nel finale di Atalanta-Milan. Su azione di calcio d'angolo contatto tra Robinho e Carmona. Il brasiliano rossonero, da poco entrato, ha dato una testata al centrocampista atalantino che ha reagito con un pugno. L'arbitro non ha preso nessun provvedimento e ora bisognerà vedere cosa ha scritto nel suo referto. Potrebbe scattare la prova tv.


Spero prenda 15 giornate.
 

Tifo'o

Moderatore
Membro dello Staff
:facepalm:

Galliani che tonto poteva venderlo anche a 7 e davi i soldi al real e ti prendevi kaka o comq un centrocampista...
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto