Robinho lascia il Milan e torna al Santos. E' fatta.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

MaggieCloun

New member
Reaction score
51
Presidente Santos:" Mancano ancora dei dettagli quindi non posso parlare, posso però dire ai tifosi che abbiamo la speranza di fargli questo regalo entro qualche giorno".

Reaction score
97
Di Marzio: Robinho sta partendo per il Brasile. E' un giocatore del Santos.
Presidente Santos:" Mancano ancora dei dettagli quindi non posso parlare, posso però dire ai tifosi che abbiamo la speranza di fargli questo regalo entro qualche giorno".

tobey-cry.jpg

fornero-piange-05-12-2011.jpg

Reaction score
1,939
Ci vogliono giorni per i dettagli??? Dai togliamolo subito questo pensiero e portiamo subito cerci a milanello

MaggieCloun

New member
Reaction score
51
Robinho su Twitter:"Con tecnica e disciplina, dando il sangue con amore! Per la bandiera che ti insegna a lottare con la fede e l'ardore".

allegando questa foto:

BuXSAWnIQAAbXK3.jpg

S T B

New member
Reaction score
4
vedi di restarci in Brasile, scarsone!!!!!!!!

Reaction score
573
Comunque a parte tutto mandiamo via (giustamente) l'ennesimo giocatore di talento senza sostituirlo.... Quando è arrivato 3 anni fa sembrava un colpaccio

Il Re dell'Est

New member
Reaction score
160
Globoesporte afferma che questa mattina Robinho sosterrà le visite mediche di rito, poi firmerà il contratto con il Santos. A mezzogiorno, ora brasiliana, il presidente del Santos ha convocato una conferenza stampa in cui probabilmente darà il tanto atteso annuncio. Anche l'agente di Robinho, intanto, conferma: "è tutto fatto, manca solo la firma del giocatore".

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto