Roberto Spada rompe il naso a inviato di Nemo

fabri47

Senior Member
Reaction score
8,986
Quoto, se qualcuno sentisse, qualche volta, di svirgolare troppo a destra, si riguardi filmati o notizie come questa. Vale anche per me.
Mah, io non conosco Casapound, come non conosco i gruppi di estrema sinistra italiani e, quindi, non mi esprimo. Ma penso sia troppo riduttivo identificare un partito con una sola persona (una bestia in questo caso). Questo tizio è da condannare, indipendentemente dallo schieramento di cui fa parte.

Reaction score
181
Mah, io non conosco Casapound, come non conosco i gruppi di estrema sinistra italiani e, quindi, non mi esprimo. Ma penso sia troppo riduttivo identificare un partito con una sola persona (una bestia in questo caso). Questo tizio è da condannare, indipendentemente dallo schieramento di cui fa parte.

Anche perché la persona in questione vota un altro partito, a quanto pare...

Milanforever26

Senior Member
Reaction score
5,136
Sta m...da ha detto che ha reagito così perché era un'ora e mezza che diceva che non voleva fare interviste, poi questo "entrava a forza" nella palestra per soli soci, disturbando una sessione e spaventando il figlio..e conclude con "Voi che avreste fatto???" "la pazienza ha un limite"

Quindi nessuna scusa, e anzi per motivi futili compie un gesto simile...

Che feccia...solo un mondo fallito può aver pietà di simile gentaglia inutile

fabri47

Senior Member
Reaction score
8,986
Fatti un giro sul suo profilo Facebook, lo dice lui che vota altro. Non dico il partito sennò te la prendi con me :lingua:
Si era un sostenitore dei 5stelle. C'è un articolo del Fatto a riguardo del 2015 che ha appena condiviso la Meloni su fb.

Alto