- Reaction score
- 32,333
Anche Laura Loomer, nota influencer MAGA contro il nuovo Papa: "È anti-Trump, anti-MAGA, a favore delle frontiere aperte ed è marxista convinto come Papa Francesco. I cattolici non hanno nulla di buono da aspettarsi. Un'altra marionetta marxista in Vaticano".
Ma non è marxista

Non può esistere un leader cattolico che è a favore di deportazioni di massa o abolizione dell'accoglienza.
Lo dico io che sono cattolico, e sono anche a favore di moltissime idee di Trump, ma proprio per quest'ultima ragione non potrei mai fare il prete

Poi un conto è accogliere i migranti sudici e drogati sotto l'altare, o metterli a pregare allah dentro la chiesa, come fa Biancalani. O andare alle feste di Rifondazione cantando Bella Ciao come fa Zuppi.
Un altro conto è dire che si deve accogliere, non credo esisterà mai un papa cattolico che direbbe di sparare sui barconi o respingere i migranti mandandoli ad Alcatraz. Forse solo Kirill, ma allora bisogna cambiare religione.

Questo è un papa molto conservatore su questioni teologiche, conservatore su aspetti dottrinali, chiuso all'influenza woke nella chiesa.
Ma è come bergoglio sugli altri temi di integrazione sociale, e temi ambientali.
Ripeto, con i parametri MAGA o del suo estremo woke, anche Sarah, che pur dice che l'immigrazione selvaggia è sbagliata e non si può accogliere tutti, sarebbe anti Trump.
Poi se è stato scelto dal deep state i nquanto americano, per carità, ci posso credere. Io sono cattolico ma solo dal punto di vista spirituale, non ho alcuna fiducia nelle istituzioni vaticane o nelle alte gerarchie ecclesiastiche.